Samsung Galaxy S3 a 499 euro su Letsbonus fino a domani

Nuova promozione Letsbonus per l’acquisto di uno smartphone Samsung Galaxy S3: il sito propone, infatti, il dispositivo più desiderato del momento ad un prezzo di 499 euro, quindi con uno sconto del 30% sul prezzo ufficiale. Stiamo parlando, ovviamente, della versione con memoria da 16 GB.

Vai alle tariffe con Samsung Galaxy S3 Incluso

La modalità di acquisto con Letsbonus è quella consueta di un gruppo d’acquisto: il coupon è acquistabile dalla pagina dedicata entro il periodo di scadenza (in questo caso entro domani). Ogni utente potrà acquistare fino ad un massimo di 1 ticket e la consegna del prodotto avverrà entro il 21 settembre. Si potrà scegliere tra le colorazioni Bianca o Blu.


Le caratteristiche del Samsung Galaxy S3 le conosciamo ormai tutti: supporto HSPA+ (21 Mbps in download), Wi-fi, DLNA, Bluetooth, USB, schermo Super AMOLED HD da 4,8 pollici, fotocamera posteriore da 8 Megapixel (LED flash, autofocus, video in full HD a 1080), camera anteriore da 1,9 Megapixel (supporto video in HD a 720p), processore quad-core a 1,4 GHz, RAM da 1 GB, sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich (interfaccia utente Samsung TouchWiz).

Commenti Facebook: