Samsung Galaxy S22: le offerte TIM, Vodafone e WindTre di Aprile 2022 per averlo a rate

Samsung Galaxy S22 a rate: scopri come acquistare al giusto prezzo tutti i nuovi modelli dello smartphone top di gamma dell'azienda coreana

Samsung Galaxy S22: le offerte TIM, Vodafone e WindTre di Aprile 2022 per averlo a rate

Samsung Galaxy S22 è l’ultimo modello della linea di punta del produttore coreano. Il telefono è disponibile in tre varianti (base, Plus e Ultra) e in diversi tagli di memoria. Tutte supportano la rete 5G e il modello con schermo più ampio da 6,8″ è dotato di un sistema a cinque fotocamere. Per acquistare Samung Galaxy S22 a rate l’opzione migliore è acquistare un’offerta smartphone incluso. Tutti i principali operatori di telefonia mobile infatti hanno predisposto delle tariffe ad hoc per metterselo in tasca anche senza anticipo.

Samsung Galaxy S22 a rate con Vodafone

Per acquistare Samsung Galaxy S22 a rate con Vodafone si può abbinare il telefono a una delle offerte 5G dell’operatore. Si tratta di promozioni anche con Giga illimitati o specifiche per i giovani. Scegliendo Smart Pay come metodo di pagamento si attiva l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito e si ottiene uno sconto sul costo mensile del piano.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
RED Max illimitati (anche in Ue) 100 GB anche in 5G 19,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita
Infinito illimitati (200 minuti in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (1 GB in roaming in Ue – velocità fino a 2 Megabit al secondo in 5G) 24,99 euro con Smart Pay (altrimenti 36,99 euro) 6,99 euro Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Infinito Black Edition illimitati (500 minuti in roaming in in USA, Canada, Monaco e tanti altri Paesi) illimitati (5 GB in roaming in Ue – velocità fino a 1 Gigabit al secondo in 5G) 39,99 euro con Smart Pay (altrimenti 59,99 euro) 6,99 euro Gratuita TOP Service (accesso privilegiato al 190) incluso
Shake it Easy (solo per under 30)
illimitati 60 GB anche in 5G (10 GB in roaming in Ue) 14,99 euro con Smart Pay 6,99 euro Gratuita Giga illimitati per chat, social network, mappe e musica

Vodafone Power Gaming incluso

GameNow incluso per 6 mesi (poi si disattiva in automatico)

I prezzi per avere Samsung Galaxy S22 a rate con Vodafone sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S22 5G – a partire da 16,99 euro al mese per 24 rate più 49,99 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy S22+ 5G – a partire da 27,99 euro al mese per 24 rate più 69,99 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G –  a partire da 31,99 euro al mese per 24 rate più 99,99 euro di anticipo

Top Service è un servizio di assistenza con un team dedicato disponibile in ogni momento. Una volta fatta richiesta di supporto si verrà ricontattati in meno di un minuto. In alternativa, è possibile ottenere assistenza via chat 24 ore su 24 o ponendo il proprio quesito l’assistente digitale TOBi.

Confronta le offerte Infinito »

Vodafone Power Gaming è la piattaforma che permette di giocare su mobile e seguire dirette su Twitch senza limiti ai consumi di Gigabyte. Tra i giochi supportati ci sono: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Dead Rivals, Clash of Clans, Clash Royale, Elvenar, Forge of Empires, HayDay, Pokémon GO e Warlords of Aternum.

GameNow è la piattaforma ottimizzata per il 5G che permette di giocare gratis per un mese a tutti i mobile game in catalogo su PC, smartphone o tablet. Il servizio poi si rinnova a 9,99 euro al mese.

Tutte le offerte di Vodafone inoltre includono:

  • Smart Passport +: fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra Unione Europea e Stati Uniti. Il costo del servizio è di 3 o 6 euro al giorno solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Ricevuta di ritorno SMS: informazioni sui messaggi inviati solo in caso di attivazione dell’impostazione sul proprio device. Se la consegna non avviene entro 48 ore si riceve una notifica di mancato recapito. Il servizio ha un costo di 25 cent per SMS ed è indipendente dal piano tariffario sottoscritto.
  • Continuità del servizio: permette di continuare a parlare e navigare senza limiti per altre 48 ore in caso di esaurimento del credito residuo. Il servizio ha un costo di 99 cent ogni 24 ore solo in caso di effettivo utilizzo.
  • Segreteria telefonica (1,50 euro al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Chiamami e Recall (12 cent al giorno solo in caso di utilizzo)
  • Modalità Hotspot per condividere la connessione con altri dispositivi

Samsung Galaxy S22 a rate con TIM

TIM permette di associare l’acquisto di Samsung Galaxy S22 a rate a tutte le sue offerte di telefonia mobile. Le migliori per rapporto qualità prezzo sono quelle della nuova famiglia TIM MAGNIFICA, che permettono di navigare alla massima velocità sulla rete 5G dell’operatore.

Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile Attivazione SIM Note
PREMIUM Mobile illimitati 10 GB in 4G fino a 150 Mbps con attivazione in negozio e ricarica automatica (altrimenti 5 GB) primo mese gratuito, poi 12,99 euro Gratuita 25 euro con 20 euro di traffico incluso 100 GB su Google One inclusi per 3 mesi (poi 1,99 euro al mese)
EXECUTIVE Mobile illimitati 50 GB in 4G+ fino a 700 Mbps primo mese gratuito, poi 15,99 euro Gratuita 25 euro con 20 euro di traffico incluso Priority Network

TIM Safe Web Plus

Quality care

100 GB su Google One inclusi per 3 mesi (poi 1,99 euro al mese)
MAGNIFICA Mobile illimitati (250 + 250 minuti, 250 SMS e 3 GB all’estero) 100 GB in 5G fino a 1 Gbps con attivazione in negozio e ricarica automatica (altrimenti 50 GB) primo mese gratuito, poi 15,99 euro Gratuita 25 euro con 20 euro di traffico incluso Priority Network

TIM Safe Web Plus

TIM Prima Classe

Quality care

TIM One Number

100 GB su Google One inclusi per 3 mesi (poi 1,99 euro al mese)

I prezzi per avere Samsung Galaxy S22 a rate con TIM sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G – 38 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM
  • Samsung Galaxy S22 5G – 26 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM
  • Samsung Galaxy S22+ 5G – 33 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM

Attiva TIM EXECUTIVE Mobile »

TIM permette di pagare nelle seguenti modalità:

  • carta di credito (Visa, Mastercard, American Express e Diners)
  • PayPal
  • TIMpersonal
  • contrassegno alla consegna
  • credito residuo (solo opzioni tariffarie per la linea mobile)
  • rateizzazione senza interessi su bolletta della linea di casa

Inoltre, è possibile abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura TIM della linea di casa, su conto corrente bancario (RID Bancario). La consegna è gratuita ed è possibile monitorare lo stato del proprio ordine tramite un apposito servizio di tracking dalle sezioni MyTIM Fisso o MyTIM Mobile. Gli smartphone vengono consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi, indicativamente nelle seguenti fasce orarie: 8.30 – 12.30 e 14.00 – 18.00. Il tempo medio di consegna avviene in 3-8 giorni lavorativi, a partire dalla data di richiesta online.

Google One offre 100 GB di spazio d’archiviazione per foto, video e documenti Google Drive, Gmail e Google Foto salvate nella qualità originale. Sul telefono è sempre disponibile un backup e il piano può essere condiviso con altre 5 persone. E’ possibile richiedere assistenza (al momento solo in inglese) via chat, email o telefono senza costi aggiuntivi. Per gli abbonati Google One sono poi disponibili vantaggi extra come i crediti di Google Play e l’estensione dei periodi di prova di servizi come YouTube Premium e Stadia.

TIM Safe Web Plus garantisce protezione a tutti dispositivi connessi alla rete mobile dell’operatore e include:

  • Blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo
  • Verifica della pericolosità di un sito prima ancora di collegarsi
  • Parental control (livello di sicurezza alto, medio e basso), definizione delle fasce orarie consentite alla navigazione, ricerca sicura sui motori di ricerca, blocco dei siti proibiti
  • Report mensile sulle minacche bloccate

Le impostazioni d TIM Safe Web Plus possono essere modificate su on.tim.it/safeweb dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali MyTIM. Il servizio è attivo solo sotto rete di TIM e si può disattivare dall’app MyTIM, accedendo all’Area Personale MyTIM o chiamando il Servizio Clienti 119 o il numero gratuito 40916.

Quality Care permette di ottenere un bonus di 10 GB (massimo una volta al mese e sei volte in un anno) nel caso in cui l’assistenza fornita dal Servizio Clienti 119 non abbia soddisfatto le proprie aspettative. Con TIM Unica il bonus è di 2 euro in fattura.

Con TIM Prima Classe si può richiedere assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 119 dalle ore 8:00 alle 22:00, 7 giorni su 7.

TIM One Number è il piano dati che permette di utilizzare lo stesso numero su smartphone e smartwatch cellular. Così è possibile navigare, chattare e chiamare dall’orologio anche senza avere il telefono in tasca.

Samsung Galaxy S22 a rate con WindTre

WindTre permette di acquistare Samsung Galaxy S22 a rate potendo scegliere tra due differenti offerte, una di esse dedicata proprio al top di gamma dell’azienda coreana. Per entrambe le tariffe è previsto un ulteriore costo di attivazione per l’abbinamento al telefono di 4,99 euro. Il piano si attiva online ma il ritiro del dispositivo avviene in negozio. Scegliendo Easy Pay come metodo di pagamento si attiva l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito.

1. Smart Pack Reload Plus 5G con Easy Pay

  • Minuti illimitati
  • 200 SMS
  • Giga illimitati per navigare in 5G
  • Call center senza attese

La tariffa ha un costo di 29,99 euro al mese. L’attivazione è di 49 euro o rate da 2,08 euro al mese per 24 mesi. La SIM invece costa 10 euro. Con questa offerta è possibile aggiungere fino a 3 SIM con Family per gli altri membri della famiglia da 9,99 euro al mese.

Con questa offerta i prezzi per avere Samsung Galaxy S22 a rate sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S22 5G da 128 GB a 20 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G da 128 GB a 33 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22 5G da 128 GB a 16 euro al mese con vincolo di 30 mesi
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G da 128 GB a 26 euro al mese con vincolo di 30 mesi

Confronta le offerte di WindTre »

Nel piano è inoltre compreso il servizio Reload Plus, che a partire dal 13esimo mese dall’attivazione permette di cambiare il telefono con un modello più aggiornato. Il nuovo modello può essere ritirato in negozio consegnando quello vecchio. Il servizio prevede un vincolo di durata di 24 mesi. Se il proprio smartphone si danneggia, invece, è possibile sostituirlo con lo stesso modello o uno simile fino a 5 volte nell’arco di 30 mesi. Il terminale sostitutivo verrà consegnato in un giorno lavorativo nelle principali città (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna, Firenze e Bari) e di due giorni in qualsiasi altra località in italia. E’ previsto un corrispettivo di sostituzione di 170 euro. Reload Plus normalmente avrebbe un costo di 6,99 euro al mese con attivazione a 4,99 euro.

2. Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition

  • Minuti illimitati
  • 200 SMS
  • 200 GB per navigare alla massima velocità
  • Call center senza attese
  • Polizza assicurativa con Europ Assistance Italia contro il furto di 24 mesi

La tariffa ha un costo di 14,99 euro al mese. L’attivazione è di 49,99 euro o rate da 1,80 euro al mese per 24 mesi più 6,99 euro una tantum. La SIM costa 10 euro.

Con questa offerta i prezzi per avere Samsung Galaxy S22 a rate sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S22 5G da 128 GB a 25 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22 5G da 256 GB a 29 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22+ 5G da 128 GB a 33 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22 5G da 128 GB a 19,99 euro al mese con vincolo di 30 mesi
  • Samsung Galaxy S22+ 5G da 128 GB a 25,99 euro al mese con vincolo di 30 mesi
  • Samsung Galaxy S22 Ultra a 28,99 euro al mese con vincolo di 30 mesi