Samsung Galaxy S22 a rate: le offerte di TIM, Vodafone e WindTre di Agosto 2022

Samsung Galaxy S22 a rate: ecco le offerte smartphone incluso di TIM, Vodafone e WindTre. Tutti i dettagli su costi e modelli

Samsung Galaxy S22 a rate: le offerte di TIM, Vodafone e WindTre di Agosto 2022

Samsung Galaxy S22 è tra gli smartphone più innovativi lanciati nell’ultimo anno. Il telefono del produttore coreano è disponibile in diversi formati (base, Plus e Ultra) e con una quantità di memoria da 128 GB fino a 1 TB. Il telefono ha anche il supporto al 5G e di un sistema a quadrupla fotocamera per foto perfette in qualsiasi condizione di illuminazione. Ecco come avere Samsung Galaxy S22 a rate con le offerte smartphone incluso di TIM, Vodafone e WindTre.

Samsung Galaxy S22 a rate con TIM

Offerte TIM Minuti e SMS Gigabyte Prezzo
TIM Wonder Five illimitati 70 GB in 4G primo mese gratuito, poi 7,99 euro
TIM Wonder Six illimitati 100 GB in 4G primo mese gratuit0, poi 9,99 euro
TIM Young (solo under 25)
illimitati 50 GB in 5G e Giga illimitati per alcune app primo mese gratuito, poi 11,99 euro
TIM 5G Power Smart illimitati 50 GB in 5G con TIM Ricarica Automatica (25 GB online per nuovi clienti) primo mese gratuito, poi 14,99 euro

Per acquistare Samsung Galaxy S22 a rate senza anticipo con TIM potete scegliere tra diverse offerte di telefonia mobile a cui abbinarlo. Per chi resta con l’operatore per almeno 30 mesi è possibile anche richiedere un finanziamento su carta di credito (non sono accettate carte di debito o prepagate) con TIMFin (TAEG 0,00% salvo approvazione). Se siete clienti di alcuni operatori virtuali selezionati e fare richiesta di portabilità del numero, operazione che TIM effettua gratuitamente in circa 3 giorni lavorativi, sono disponibili alcune offerte ad hoc solo online. Chi arriva da Iliad o da alcuni operatori virtuali può attivare:

TIM Wonder Six con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 4G a 9,99 euro al mese. Il primo mese e attivazione sono gratuite se si acquista il piano online. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico gratuito.

Attivando questa tariffa si può usufruire di uno sconto sull’offerta fibra ottica di TIM e avere così navigazione illimitata fino a 1 Gigabit al secondo in download su rete FTTH (Fiber to the Home), chiamate illimitate da fisso (solo online), modem TIM Hub+ e attivazione a 24,90 euro al mese.

Chi arriva da Poste Mobile, Fastweb Mobile, Coop Italia e altri operatori virtuali può invece attivare:

TIM Wonder Five con minuti e SMS illimitati e 70 GB in 4G a 7,99 euro al mese. Il primo mese e attivazione sono gratuite se si acquista il piano online. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico gratuito.

Se invece acquistate una nuova SIM senza portabilità del numero o arrivate da qualsiasi operatore potete acquistare:

TIM 5G Power Smart con minuti e SMS illimitati e 50 GB in 5G a 14,99 euro al mese. Il primo mese e attivazione sono gratuite se si acquista il piano online. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico gratuito. Il piano include accesso prioritario alla rete di TIM per avere il massimo delle prestazioni anche in caso di traffico congestionato o nei luoghi affollati, 100 GB di memoria su Google One per 3 mesi (poi si rinnova a 1,99 euro al mese) e TIM Safe Web Plus per la sicurezza di tutti i dispositivi connessi alla rete mobile.

Attiva TIM 5G Power Smart »

TIM Young 5G (solo per Under 25) con minuti e SMS illimitati e 50 GB in 5G a 9,99 euro al mese. Il primo mese e attivazione sono gratuite se si acquista il piano online. La SIM costa 25 euro con 20 euro di traffico gratuito. Il piano include anche la possibilità senza consumare traffico dati di ascoltare l’intero catalogo di 50 milioni di brani su TIMMUSIC senza pubblicità e di utilizzare app di messaggistica, social network, musica e meeting per 3 mesi. È inoltre possibile personalizzare ulteriormente l’offerta con:

  • 100 GB su Google One per 3 mesi a 1,99 euro al mese
  • TIMGAMES a 5 euro al mese
  • TIM One Number a 99 cent al mese

Attiva TIM Young 5G »

Chi acquista una tariffa mobile di TIM ma è già suo cliente per la linea fissa può anche attivare gratuitamente TIM Unica e avere così ogni mese Giga illimitati per i cellulari di tutta la famiglia (massimo 6 SIM anche se non intestate al titolare della rete fissa) insieme a TIMVISION con Disney+ per 3 mesi (poi si rinnova a 9,99 euro al mese) e 10 badge in regalo per giocare su TIM Party e vincere un volo a Los Angeles o Las Vegas. I badge si raccolgono tramite il servizio Party Collection. Il pagamento della linea fissa e di quelle mobili avviene con domiciliazione in fattura tramite TIM Ricarica Automatica.

TIM permette di scegliere tra:

  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G – 41 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM
  • Samsung Galaxy S22 5G – 25 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM
  • Samsung Galaxy S22+ 5G – 34 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G + Watch4 Classic – 46 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM mobile
  • Samsung Galaxy S22 5G + Watch4 Classic – 30 euro al mese in 30 rate per i clienti TIM mobile

La consegna è gratuita e avviene in media in 3-8 giorni lavorativi a partire dalla data di richiesta dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) nelle fasce orarie 8:30-12:30 e 14-18. Se non siete soddisfatti del vostro acquisto potete sempre esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna del telefono, che andrà poi riconsegnato all’operatore tramite raccomandata nella confezione originale.

I clienti che attivano TIM Unica hanno un’offerta dedicata per acquistare Samsung Galaxy S22 a rate, di cui potete conoscere tutti i dettagli accedendo all’area MyTIM dal sito o sull’app. In questo caso è possibile addebitare le rate direttamente in bolletta.

Per chi acquista Samsung Galaxy S22 a rate sul sito è prevista una garanzia di 2 anni. La consegna è gratuita e avviene tramite corriere entro qualche giorno lavorativo. Nel caso in cui non siate soddisfatti dell’acquisto potete esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla consegna del cellulare, che andrà riconsegnato a TIM tramite raccomandata.

Samsung Galaxy S22 a rate con Vodafone

Offerte di Vodafone Minuti e SMS Giga Costo mensile
Special Giga minuti illimitati

1000 SMS
100 GB in 5G con Smart Pay (altrimenti 70 GB) 5 euro per il primo mese, poi 7,99 euro con Smart Pay
Vodafone Silver illimitati 100 GB in 4G 5 euro per il primo mese, poi 9,99 euro per 24 mesi con Smart Pay

Vodafone permette invece di acquistare Samsung Galaxy S22 a rate ma solo con il pagamento di un anticipo, di entità differente a seconda del modello e del taglio di memoria desiderato. In particolare, è possibile abbinare il telefono a una delle offerte operator attack del gestore britannico, che sono quindi disponibili solo online e richiedono la portabilità del numero. Anche Vodafone effettua gratuitamente il trasferimento del numero. Le tariffe in questione sono:

Special Giga con minuti illimitati, 1000 SMS e 100 GB in 4G a 5 euro al mese, poi 7,99 euro al mese con Smart Pay. Senza l’addebito automatico su conto corrente o carta di credito si ottengono 70 GB allo stesso prezzo. Il servizio permette anche di accedere gratuitamente al Vodafone Club e ricevere così Giga aggiuntivi, navigazione 5G e sconti sui prodotti e servizi dei partner dell’operatore come YOOX, Booking.com, Q8 e altri. L’attivazione così come la spedizione della SIM è gratuita.

Vodafone Silver con minuti e SMS illimitati e 100 GB in 4G a 5 euro al mese, poi 9,99 euro al mese con Smart Pay e prezzo bloccato per 24 mesi. L’attivazione così come la spedizione della SIM è gratuita.

Le offerte Vodafone permettono di scegliere tra:

  • Samsung Galaxy S22 5G – a partire da 16,99 euro al mese per 24 rate più 49,99 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy S22+ 5G – a partire da 27,99 euro al mese per 24 rate più 69,99 euro di anticipo
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G – a partire da 31,99 euro al mese per 24 rate più 99,99 euro di anticipo

La consegna del telefono avviene nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) in tutta Italia. Se il telefono non è di vostro gradimento potete esercitare il diritto di ripensamento entro 14 giorni dalla consegna del dispositivo. In questo caso il cellulare va riconsegnato all’operatore insieme a tutti gli accessori originali presenti nella confezione, il cui codice IMEI deve corrispondere con quello riportato sul dispositivo.

Samsung Galaxy S22 a rate con WindTre

Offerte di WindTre Minuti e SMS Gigabyte Costo mensile
Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition
  • Minuti illimitati
  • 200 SMS
200 GB anche in 5G 14,99 euro

WindTre ha invece previsto un’offerta ad hoc per acquistare Samsung Galaxy S22 a rate. Questa particolare tariffa della famiglia Smart Pack oltre a permettere di avere un telefono senza anticipo include anche un’assicurazione contro il furto con Europ Assistance. E’ possibile scegliere di vincolari a WindTre per 24 o 30 mesi. L’offerta si attiva solo in negozio al costo di 4,99 euro e con Easy Pay si sceglie di addebitare il costo del piano e le rate del telefono su conto corrente o carta di credito. In questo modo ci si dimentica delle ricariche manuali e si ottiene una quantità superiore di traffico dati.

Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition include minuti illimitati, 200 SMS e 200 GB per navigare in 5G alla massima velocità in tutte le principali città a 14,99 euro al mese. Il ritiro di Samsung Galaxy S22 avviene anch’esso in negozio.

Confronta le offerte di WindTre »

Smart Pack Protect 5G Galaxy S22 Edition permette di scegliere tra:

  • Samsung Galaxy S22 5G da 128 GB a 25 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22 5G da 256 GB a 29 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22+ 5G da 128 GB a 33 euro al mese con vincolo di 24 mesi
  • Samsung Galaxy S22 5G da 128 GB a 19,99 euro al mese con vincolo di 30 mesi
  • Samsung Galaxy S22+ 5G da 128 GB a 25,99 euro al mese con vincolo di 30 mesi
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G da 128 GB a 28,99 euro al mese con vincolo di 30 mesi

E’ comunque possibile abbinare Samsung Galaxy S22 a rate a qualsiasi altra offerta di WindTre potendo scegliere tra.

  • Samsung Galaxy S22+ 5G da 18,99 euro al mese
  • Samsung Galaxy S22 Ultra 5G da 21,99 euro al mese
  • Samsung Galaxy S22 5G da 7,99 euro al mese
  • Samsung Galaxy Z Flip3 + Watch 4 Bluetooth da 23,99 euro al mese
  • Samsung Galaxy S22 5G da 128 GB + Galaxy Watch4 da 12,99 euro al mese