Samsung Galaxy S2 a 379 euro su Groupon fino alla mezzanotte di oggi

Ancora sconti sugli smartphone di fascia alta sul gruppo d’acquisto Groupon: in queste ore, infatti, sarà possibile acquistare un Samsung Galaxy S2 ad un prezzo di 379 euro, anziché 599 euro. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di oggi, quindi si tratta di una promo a tempo limitatissimo.

Confronta Tariffe Cellulari

Nonostante qualche giorno fa sia stato annunciato il suo successore diretto, il Samsung Galaxy S3, l’S2 continua ad essere un ottimo terminale, provvisto di caratteristiche tecniche di altissimo livello qualitativo, come ad esempio il supporto per l’HSPA+ fino a 21 Mbps in download, il Wi-fi, lo schermo Super AMOLED Plus da 4,3 pollici, la fotocamera principale da 8 Megapixel completa di flash e videorecording in full HD a 1080p, la camera secondaria frontale da 2 Megapixel e il processore dual core a 1,2 GHz.

Il sistema operativo è, ovviamente, Android nella versione 2.3 Gingerbread, aggiornabile all’ultimissima release 4.0 Ice Cream Sandwich (l’upgrade della piattaforma per questo smartphone è stato rilasciato da pochissimo).

Per avere il Samsung Galaxy S2 a 379 euro (la versione di colore è quella nera) bisognerà accedere nella pagina dedicata del sito di Groupon, cliccare su Compra e compilare il form per l’acquisto. Non sono previste spese di spedizione. Il coupon potrà essere utilizzato entro il 12 giugno 2012. Si tratta di una disponibilità limitata, quindi gli interessati dovranno affrettarsi.

Commenti Facebook: