Samsung Galaxy S III con 3 Italia: ecco l’offerta

Il Samsung Galaxy S III (o Galaxy S3) è finalmente arrivato sul mercato e quasi tutte le principali compagnie telefoniche hanno svelato la loro offerta: dopo le prime anticipazioni di qualche giorno fa, anche 3 Italia mostra finalmente le sue formule d’acquisto dello smartphone, in versione Ricaricabile e Abbonamento.

Vai agli Abbonamenti 3

Samsung Galaxy S III con Ricaricabile 3
Partiamo dall’acquisto con Ricaricabile voce: in questo caso si potrà avere il Galaxy S III attivando una ricarica automatica mensile di 30 euro, con un costo di anticipo di 60 euro, che verrà comunque restituito sotto forma di traffico telefonico per tutta la durata del vincolo. L’acquirente avrà l’obbligo di ricarica per 30 mesi. L’offerta è valida per chi sottoscriverà l’offerta Scegli Passa a 3, quindi effettuando la portabilità del proprio numero di telefono.

Samsung Galaxy S III con Abbonamento 3
Per quanto concerne i piani in Abbonamento, invece, le offerte potranno essere sottoscritte con la formula Vendita a Rate 3 o con il Finanziamento. I canoni e le condizioni sono i seguenti:

  • TOP 400 Smart: 29 euro al mese, senza anticipo;
  • TOP 800 Smart: 49 euro al mese, senza anticipo;
  • TOP 1600 Smart: 59 euro al mese (anziché 79 euro), senza anticipo;
  • TOP 3000 Smart: 79 euro al mese (anziché 150 euro), senza anticipo.

Chi sceglierà un abbonamento con Vendita a Rate 3 con Carta di Credito dovrà pagare un anticipo di 60 euro a prescindere dal piano TOP Smart scelto: il denaro verrà restituito sotto forma di rimborso in fattura.

Commenti Facebook: