Samsung Galaxy Nexus a 199 euro con un abbonamento Super Mobile 1200 Fastweb

Con Fastweb Mobile è possibile acquistare un Samsung Galaxy Nexus – uno degli smartphone Android più potenti e apprezzati – a 199 euro scegliendo un piano abbonamento Super Mobile 1200, profilo tutto incluso che consente di avere telefonate, messaggi e Internet in un unica formula, in promozione al costo di 40 euro al mese fino al 10 gennaio 2013, se si sceglierà Fastweb anche per il fisso.

Confronta Tariffe Cellulari

Ecco le caratteristiche di Super Mobile 1200:

1200 minuti di telefonate verso tutti, senza scatto alla risposta;

telefonate senza limiti verso Fastweb;

1200 sms verso tutti;

Internet senza limiti di tempo. I primi 2 GB a velocità massima, poi banda limitata a 64 Kbps e possibilità di navigare senza costi aggiuntivi.

Per il primo anno Fastweb rimborserà completamente la tassa di concessione governativa. Come abbiamo abbiamo detto, fino al 2013 il canone sarà in promozione per coloro che opteranno per Fastweb anche in casa, altrimenti il canone sarà di 54 euro al mese (o 50 euro per i già clienti Fastweb). La durata minima del contratto dovrebbe essere di 24 mesi.

Riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Galaxy Nexus: supporto HSPA (fino a 21 Mbps in download), Wi-fi, DLNA, Bluetooth, schermo Super AMOLED da 4,65 pollici HD, fotocamera da 5 Megapixel con LED flash e videorecording in HD, camera frontale da 1,3 Megapixel con supporto video in HD a 120, processore dual core a 1,2 GHz, 1 GB di RAM, memoria da 16 GB e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Attiva un’Offerta ADSL Fastweb

Commenti Facebook: