Samsung Galaxy Next in regalo per chi si abbona a Sky entro domani

Nuova promozione per tutti coloro che si affretteranno ad acquistare un abbonamento Sky: chi, infatti, deciderà di sottoscrivere un contratto con la nota emittente TV entro domani, infatti, riceverà in regalo uno smartphone Android Samsung Galaxy Next.

L’offerta riguarderà solo ed esclusivamente le richieste di attivazione sul canale online, tramite la pagina dedicata. L’offerta, prevede, oltre che l’attivazione dell’abbonamento e il cellulare, anche il Decoder My Sky HD e l’installazione della parabola completamente gratis.

Per chi non lo conoscesse, il Samsung Galaxy Next è un touchscreen device dotato di schermo QVGA da 3,14 pollici, ad oltre 16 milioni di colori. Supporta le reti HSDPA (fino a 7,2 Mbps di velocità in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB.

La fotocamera integrata è una 3 Megapixel completa di zoom digitale, smile detection, funzione panorama e videorecording. Non mancano un ingresso jack da 3,5 mm per le cuffie, un chip GPS/A-GPS una radio FM, i sensori di movimento, prossimità e uno slot per microSD/microSDHC (fino ad un massimo di 32 GB). La memria interna è di 160 MB.

Il processore è un chip single core a 600 MHz mentre il sistema operativo è Android nella versione 2.2.1 Froyo. All’interno della confezione dovrebbe essere già presente una microSD da 2 GB.

Commenti Facebook: