Samsung Galaxy Gio e piano senza scatto a 1 euro al mese per 2 anni su Vodafone Countdown

La compagnia telefonica Vodafone Italia lancia una nuova promozione Countdown, questa volta dedicata ai soli clienti Business possessori di partita IVA: grazie all’offerta, infatti, si potrà avere un Samsung Galaxy Gio con il piano tariffario Parla Libero (niente scatto alla risposta o canone), al costo di 1 euro al mese+IVA per 24 mesi. La promozione scadrà tra pochissime ore.

Confronta Tariffe Business con cellulare Samsung

Il piano Vodafone Parla Libero permette agli utenti di telefonare tutti i numeri fissi e mobili nazionali al costo di 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Chi supererà i 60 euro di spesa telefonica bimestrale per SIM, riceverà un bonus di 25,82 euro, pari al costo della Tassa di Concessione Governativa.
Per poter avere quest’offerta è necessario utilizzare la Carta di Credito o scegliere l’addebito sul conto corrente bancario (RID). Il recesso anticipato comporta un corrispettivo di 100 euro per SIM. La spedizione dello speciale pack avverrà tramite Corriere espresso, senza costi.

Riassumiamo brevemente le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Gio: è uno smartphone Android (2.2 Froyo, aggiornabile alla 2.3 Gingerbread), provvisto di schermo capacitivo da 3,2 pollici, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. Supporta le reti HSDPA (7,2 Mbps in download), il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. La memoria interna è di 158 MB, espandibile ulteriormente tramite lo slot per microSD (32 GB max). Presenti, inoltre, un chip GPS/A-GPS interno, una radio FM e una batteria in grado di garantire quasi 7 ore in conversazione e 460 ore in stand by.

Commenti Facebook: