Samsung Galaxy Gear: disponibile con le offerte di Tre

Il nuovo smartwatch di Samsung, il Galaxy Gear è disponibile con le offerte di Tre. Per l’esattezza il nuovo device è disponibile in abbinamento con il Galaxy Note 3 aggiungendo solo 3 euro al mese. Una campagna Tv annuncia l’offerta.

Samsung Galaxy Gear disponibile con le offerte Tre

I nuovi dispositivi intelligenti e mobili arrivano nel catalogo dei device offerti insieme alle tariffe Tre. La novità riguarda il Galaxy Gear il nuovo smartwatch di casa Samsung che si collega senza filo al cellulare e che permette di rispondere alle chiamate e ai messaggi senza toccare il cellulare grazie al touchscreen e al sistema vocale integrato S-Voice.

La memoria del Galaxy Gear offerto con Tre è di 4 Gb e lo smartwatch permette di scattare foto e registrare file audio e video, che potranno essere diffuse sui social network direttamente dallo smartwatch.

Samsung Galaxy Gear è disponibile dal 4 novembre 2013 insieme alle tariffe 3SuperValuta, l’offerta che permette di avere 150 euro di sconto sul nuovo cellulare in cambio del vecchio. Il contributo si concretizza in uno sconto di 5 euro al mese per 30 mesi sulla tariffa.

Dal 4 novembre, dunque, lo smartwatch di Samsung si potrà infatti avere con soli 3 euro in più al mese e solo in abbinamento al Samsung Galaxy Note 3 (con un piano Top a partire da 19,50 euro al mese con minuti, SMS e Internet inclusi).
Scopri le offerte Tre

Commenti Facebook: