Samsung Galaxy Ace Plus in regalo per chi apre un conto Webank entro il 29 giugno

Nuova promozione per chi deciderà di attivare un conto Webank entro il 29 giugno prossimo: grazie all’iniziativa, infatti, si potrà avere in regalo uno smartphone Android Samsung Galaxy Ace Plus e tutti i vantaggi previsti dal conto corrente, compreso il tasso a 3,50% sui vincoli a 18 mesi per i depositi.

Vai al Conto Webank

Le istruzioni da seguire per ottenere questo interessante omaggio sono le seguenti:

  • innanzitutto bisognerà aprire un conto Webank attraverso questa pagina;
  • successivamente alla richiesta bisognerà stampare e spedire il modulo di richiesta di apertura conto;
  • una volta aperto, si dovrà domiciliare un’utenza oppure accreditare il proprio stipendio;
  • ultimo passo: si dovrà attivare una linea Promo a 6 mesi con almeno 500 euro.

Il Galaxy Ace Plus verrà ricevuto dagli utenti che seguiranno questo procedimento entro il 24 dicembre 2012. Le caratteristiche dello smartphone sono abbastanza buone: basato su piattaforma 2.3 Gingerbread, è provvisto di un processore Snapdragon S1 single core a 1 GHz di frequenza e di 512 MB di RAM.

Il display è un TFT capacitivo da 3,7 pollici circa, con una risoluzione di 320 x 480 pixel. Supporta le reti HSDPA fino a 7,2 Mbps di velocità in download, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, DLNA e USB. La fotocamera integrata è da 5 Megapixel, con LED flash, autofocus, zoom digitale e videoregistrazione.

La memoria del Samsung Galaxy Ace Plus è da 3 GB, espandibile tramite microSD fino a 32 GB di capacità. Non mancano, inoltre, il chip GPS/A-GPS, la radio FM con RDS e una batteria in grado di garantire oltre 7 ore in conversazione e 420 ore in stand by.

Commenti Facebook: