Samsung Back To School: acquista un S4 e riceverai una microSD da 64GB

Con un’iniziativa senza precedenti, denominata “Back To School”, Samsung ha voluto lanciare l’offensiva promozionale proprio prossimamente all’inizio delle lezioni, periodo in cui solitamente si effettuano gli ultimi acquisti e in cui fervono i preparativi per il nuovo anno scolastico.

Acquista un Samsung Galaxy S4

Coloro i quali che fra il 28 Agosto ed il 6 Settembre acquisteranno un Samsung Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Zoom, riceveranno in regalo una microSD da 64GB, da utilizzare col telefono o secondo le proprie necessità ed esigenze. Un regalo, quello della SD, dal valore economico non indifferente, che permetterà a tutti gli utenti che necessiteranno di ulteriore memoria aggiuntiva, di evitare ulteriori acquisti, visto che il prodotto verrà recapitato direttamente a casa propria, secondo le modalità e le condizioni stabilite dalla stessa Samsung.

L’offerta è valida per qualunque tipologia di acquisto effettuato, sia diretto, che tramite abbonamenti, che rateizzato. Insomma, chiunque acquisterà uno dei modelli della serie S4 potrà usufruire di questo bonus. In che modo? Semplicemente registrandosi presso il sito Samsung Exclusive, ed inserendo tutti i vari dati richiesti da Samsung per questa particolare procedura.

Purtroppo la promozione non è retroattiva agli smartphone acquistati prima del 28 Agosto. Se state aspettando un periodo promozionale adeguato, quindi, questo fa proprio al caso vostro.

Commenti Facebook: