Samsung Ative Smart PC: tablet e netbook in un unico prodotto a 899 euro con Wind

Tra le novità del listino di Wind è disponibile sullo Shop online al costo di 899 euro (spese di spedizione gratuite)il nuovo Samsung ATIV Smart PC. Si tratta di un tablet che, grazie ad una tastiera fisica collegabile al dispositivo (inclusa nella confezione), si trasforma in un vero e proprio netbook, con display da 11,6 pollici.

Confronta offerte Internet Mobile

Basato sul nuovissimo sistema operativo Windows 8 e con un processore Intel 1,5 GHz, l’ATIV Smart PC garantisce ottime prestazioni di utilizzo, sia in touchscreen che con un uso più “classico” attraverso QWERTY e touchspad. E’ dotato di due fotocamere, una posteriore da ben 8 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel.

Per quanto riguarda il comparto connettività, il device supporta il Wi-fi, l’HSPA (tramite microSIM), il Bluetooth, il DLNA e il collegamento USB. La memoria interna è di 64 GB, espandibile ulteriormente attraverso uno slot per microSD. La RAM, invece, si attesta a 2 GB. Ottima l’autonomia della batteria, che garantisce un uso continuato in riproduzione video fino a 10 ore circa.

Chi acquisterà il Samsung ATIV Smart PC entro il 13 gennaio 2013 avrà la possibilità di avere l’offerta Internet No Stop (1 GB al mese a velocità massima, poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo) al costo di 5 euro al mese, anziché 9 euro, per 5 anni.

Commenti Facebook: