Saldi a febbraio su TIM SMART

Occasione questo mese per chi vuole attivare tutte e tre le opzioni di TIM Smart, la tariffa di TIM dedicata alla banda ultralarga, alle chiamate senza limiti da telefono fisso, alla telefonia mobile e, in piena ottica quad play, anche alla televisione. L’offerta 3×2, infatti – che già ha uno sconto per sempre di 10 euro al mese sul canone – è in promozione fino al 28 febbraio con un ulteriore risparmio di 120 euro per il primo anno.

Il primo anno, l'opzione 3x2 costa solo 39,90 euro al mese

Quanto costa TIM Smart 3×2 fino al 28 febbraio

L’abbonamento con tutte e tre le opzioni per le offerte Internet di TIM dal secondo anno in poi ha un costo di 49,90 euro ogni mese, invece di 59,90 euro: si tratta della promozione 3×2, sempre valida per chi è alla ricerca di una tariffa davvero completa, che comprenda la velocità della fibra ottica, le chiamate sia da fisso che da mobile e i contenuti televisivi di TIMvision.

Fino al 28 febbraio, inoltre, c’è una speciale iniziativa che permette di spendere solo 39,90 euro al mese per i primi 12 mesi, riservata chi si abbona online. Questo risparmio di 120 euro è limitato ai nuovi clienti TIM oppure a chi ha già un’ADSL illimitata con l’operatore ma sceglie di passare alla fibra ottica. Lo sconto viene riconosciuto in fattura con 3 accrediti da 40 euro IVA inclusa, nell’ottavo, decimo e dodicesimo mese dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Chi invece preferisce attivare solo due opzioni, ha comunque diritto allo sconto per il primo anno, pagando 29,90 euro al mese, ma dal tredicesimo mese in poi il costo è lo stesso delle tre opzioni insieme, cioè 49,90 euro.
Scopri TIM Smart Casa+Fibra+Mobile »

A che cosa dà diritto TIM Smart

Scegliere TIM Smart con tutte e tre le opzioni attive significa avere a disposizione una delle offerte telefono fisso e Internet più complete sottoscrivibili sul mercato. Insieme, TIM Smart Mobile, TIM Smart Fibra e TIM Smart Casa sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti. Più precisamente, queste sono le caratteristiche della tariffa telefonia fibra ottica dell’operatore:

  • Linea di casa inclusa
  • Connessione da 300 Mega con la fibra ottica di TIM (disponibile nei comuni di Milano, Venezia, Torino, Firenze, Trieste, Roma, Marcianise, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa); per i restanti comuni a copertura fibra (più di 1.500 ad agosto 2016), la velocità di download è invece di fino a 100 Mega. Identica nei due casi la velocità di upload, a 20 Mega
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata: il suo costo è di 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti TIM fisso, e 1,19 euro al mese per 48 mesi per chi è già cliente TIM fisso
  • Chiamate illimitate, senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SIM di telefonia mobile TIM con 1000 minuti verso tutti e 3 GB di traffico dati (per chi non è ancora cliente TIM Mobile) oppure con 500 minuti verso tutti e 2 GB di traffico dati (per chi è già cliente TIM Mobile)
  • TIMvision, la tv sempre on demand di TIM, attualmente con più di 10.000 titoli a disposizione tra cinema, serie tv, cartoni animati, documentari e trasmissioni di vario tipo, oltre ai programmi dei principali canali Rai e di La7, anche in streaming, e all’archivio di La7. TIMvision può essere guardata su PC, smart tv, smartphone, tablet e su qualsiasi apparecchio televisivo grazie al decoder opzionale recentemente rinnovato con supporto per l’altissima definizione e i comandi vocali, con noleggio a 2 euro al mese, utilizzabile anche per Netflix (con abbonamento separato)
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare online i contenuti digitali addebitando i costi sulla fattura TIM
  • Servizio Chi è incluso
  • Trasferimento di chiamata incluso
  • Possibilità di trasformare lo smartphone in un cordless di casa con l’app Telefono

Scopri TIM Smart Casa+Fibra »

Commenti Facebook: