Ryanair offre voli a 9 euro per ottobre fino a dopodomani

La compagnia di volo Ryanair ha annunciato dei forti sconti su moltissimi biglietti aerei acquistabili per il periodo “post vacanze”: chi sceglierà, infatti, di spostarsi in aereo il mese di ottobre avrà la possibilità di trovare 1 milione di tickets a soli 9 euro.

I biglietti sono disponibili fin da ora e saranno acquistabili per un tempo limitatissimo, fino al primo giorno di settembre. C’è anche un altro vincolo e riguarda il giorno della partenza: il costo di 9 euro sarà valido se si sceglierà il martedi, il mercoledi o il giovedi come giorno per partire.

I voli disponibili sono diversi e variano da città in città. Tra le destinazioni estere disponibili vi sono, ad esempio, Fez (da Ciampino), Bruxelles, Bournemouth, Cracovia, Ibiza, Londra, Malaga, Malta, Parigi Beauvais (da Pisa), Glasgow, Bratislava, Lourdes, Porto, Saragozza (da Bergamo) e tantissime altre destinazioni.

Anche i voli di collegamento tra molte città italiane potranno essere acquistati a 9 euro, compresi quelli verso le isole maggiori. Sul sito ufficiale di Ryanair potrete controllare e prenotare il vostro volo a 9 euro per ottobre nella sezione “Voli low cost”.

Prima, però, vi consigliamo di dare un occhiata al nostro motore di ricerca viaggi, per comparare le promozioni e le tariffe di Ryanair con quelle delle compagnie concorrenti, in modo da trovare quella più vantaggiosa e adatta alle vostre esigenze, per risparmiare ulteriormente sulle vostre vacanze di bassa stagione.

Commenti Facebook: