Ryanair: 80 nuove tratte in Italia per l’estate

La compagnia di volo irlandese Ryanair ha annunciato nelle scorse ore 80 nuove tratte nel nostro paese, in vista della stagione estiva. La notizia arriva qualche giorno di distanza dalla cancellazione degli 80 voli a Trapani e dirottati a Palermo, a seguito dell’aggravarsi della crisi Libica e dell’inizio delle operazioni militari nel paese nord africano.

A partire dall’8 giugno prossimo, quindi, la compagnia low cost aprirà nuove tratte per e dall’Italia, che collegheranno le principali città della penisola, come ad esempio Verona, Palermo e Brindisi, ma non mancheranno nemmeno le destinazioni internazionali, come Ibiza o Cracovia.

Vediamo più nel dettaglio le nuove tratte aeree che saranno disponibili fino al mese di settembre e sono già prenotabili online tramite il sito ufficiale di Ryanair, a partire da 10 euro a  biglietto:

Bari – Verona;

Bologna – Brindisi;

Bologna – Barcellona;

Bologna – Ibiza;

Bologna – Palermo;

Milano – Palermo;

Pescara – Cagliari;

Pescara – Verona;

Pisa – Alghero;

Pisa – Cagliari;

Pisa – Londra;

Pisa – Siviglia;

Roma – Cracovia

Roma – Rodi.

I nuovi voli, come abbiamo detto in precedenza, saranno a disposizione per l’utenza per tutti i mesi estivi e fino alla fine del mese di settembre. Per maggiori informazioni e per le prenotazioni delle nuove tratte basterà visitare il sito ufficiale di Ryanair.

Commenti Facebook: