Rosewood su Sky: come seguire la serie

La programmazione della pay TV in questo periodo, complici anche Euro 2016 e Copa America del Centenario attualmente in corso, è davvero densa di appuntamenti interessanti. Stasera è prevista la partenza di una nuova serie, “Rosewood”, in onda su FoxCrime (canale 116 della piattaforma Sky). E’ adatta soprattutto a chi ama le storie poliziesche e punta a catturare il pubblico dopo il grande successo ottenuto negli Stati Uniti.

Ogni venerdì su FoxCrime la nuova serie poliziesca "Rosewood"

Nel corso degli anni sono state numerose le pellicole e i telefilm ambientati a Miami (basta citare i casi di “Miami Vice”, CSI Miami” e Dexter”) che hanno raccolto un buon gradimento da parte del pubblico televisivo e ora l’esperimento si ripete con “Rosewood”. La serie è in onda da stasera, venerdì 17 giugno su FoxCrime, canale 116 della piattaforma Sky, e racconta la storia di Beaumont Rosewood, un medico che opera in Florida che si ritrova a risolvere intricati casi polizieschi. Negli Stati Uniti la storia ha riscontrato un successo superiore alle aspettative arrivando a una media di quasi cinque milioni di telespettatori a episodio e questo ha spinto i produttori a decidere di realizzare una seconda stagione.

Sei appassionato di serie TV e sei alla costante ricerca di storie a cui affezionarti? Sky TV, il pacchetto base della piattaforma satellitare, non manca mai di deludere i telespettatori. Per conoscere i costi e le altre opzioni disponibili puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Rosewood” – La trama

Al centro della storia c’è il dottor Beaumont Rosewood (Morris Chestnut), uno dei migliori patologi privati di Miami, che è però affetto un problema cardiaco che mette costantemente a rischio la sua vita. L’uomo fornisce inoltre un supporto alla polizia per decifrare casi che sembrano irrisolvibili. Dopo l’omicidio di una giovane studentessa, il medico inizia a collaborare con la detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz), arrivata da poco in città nel tentativo di superare il dolore per la scomparsa recente del marito.

Con il passare del tempo il rapporto tra i due diventerà sempre più forte e destinato a regalare sorprese.

“Rosewood” – Il cast

Sono davvero numerosi gli attori che fanno parte del cast di questa serie TV: oltre a Morris Chestnutt, famoso per il ruolo in “Boyz n the hood”, ci sono anche Cuba Gooding Jr., Laurence Fishburne e Angela Bassett. Altri interpreti conosciuti dagli appassionati del genere sono invece Alysia Reiner, già vista in “Le regole del delitto perfetto” e “Orange is the new black”, Domenick Lombardozzi, uno dei protagonisti di “The Wire” e “Boardwalk Empire” e Joy Bryant (“Parenthood”). Nel terzo episodio comparirà nelle vesti di guest star anche Chris Bosh, campione NBA nelle file dei Miami Heat.

La serie “Rosewood” arriva così su Sky con grandi aspettative e vuole appassionare il pubblico per i numerosi riferimenti alla diversità sociale e culturale tipiche dell’America di oggi.

Commenti Facebook: