Rivedi la prima stagione di E poi c’è Cattelan su Sky Online

Alessandro Cattelan ritorna stasera in onda su Sky per la seconda serie del suo “Late Night Show”, E poi c’è Cattelan, dodici puntate contro le otto dell’anno scorso. Per chi lo scoprisse solo ora e volesse rivedersi l’intera prima stagione, basta avere un ticket Intrattenimento su Sky Online per accedere a tutte le puntate su smart TV, PC, tablet e console di gioco.

Cattelan
Stasera parte la secondo stagione su Sky Uno, ecco come rivedere la prima

Gli ingredienti dello “show a tarda notte” di Cattelan sono, come sempre, musica dal vivo, varietà, intrattenimento e tante interviste, con i fiorentini Street Clerks (band lanciata proprio da X-Factor) a offrire l’accompagnamento musicale. Questa sera tra gli ospiti ci sarà Cesare Cremonini, reduce dal Logico Tour.

Il modello di Cattelan è l’ormai leggendario Tonight Show di Jimmy Fallon, anche se secondo il direttore delle produzioni originali Sky Nils Hartmann l’appuntamento non diverrà giornaliero per «non fare il passo più lungo della gamba» per una pay tv.
Scopri l’intrattenimento di Sky Online
Al centro naturalmente sempre la verve di Alessandro Cattelan, con le sue doti da conduttore e intrattenitore: «Ale è uno dei talenti che a Sky da sempre ci siamo promessi di sviluppare», ribadisce ancora Hartmann.

Il ticket Intrattenimento di Sky Online costa 9,90 euro al mese e non prevede alcun obbligo di acquisto.

Commenti Facebook: