Ritornano gli sconti su Vodafone

Sconto per sempre e attivazione gratis su tutti i piani per chi sceglie Vodafone: le tariffe ADSL e fibra ottica dell’operatore, infatti, permettono di risparmiare decine di euro per chi sceglie di abbonarsi entro la mezzanotte di oggi. E la velocità, con l’IperFibra di Vodafone, è in grado di toccare 1 Gbit/s in download e 200 Mega in upload nelle città già coperte da questo servizio.

Solo con l'attivazione gratuita si risparmiano 192 euro

Che cosa sono le offerte ADSL e fibra di Vodafone

Sono quattro le tariffe ADSL e fibra dell’operatore: due (Super ADSL e IperFibra) pensate per chi non telefona dal fisso più di tanto e vuole risparmiare un po’, e altre due, le Family (Super ADSL Family e IperFibra Family) che permettono di avere tutte le telefonate illimitate, verso fissi e mobili ed italiani ed esterni.

Più precisamente, ecco le caratteristiche di queste tariffe per la banda larga per quanto riguarda Internet e chiamate:

  • Super ADSL: connessione da 20 Mega in download e 1 Mega in upload con Internet illimitato, telefonate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i mobili nazionali (e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale zona 1) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • IperFibra: connessione fino a 300 Mega nelle città raggiunte dalla rete FTTH (al momento Milano, Torino, Perugia e Bologna), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i mobili nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto, chiamate verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (zona 1) a 19 centesimi di scatto alla risposta e 19 centesimi al minuto.
  • Super ADSL Family: connessione ADSL da 20 Mega, telefonate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi nazionali, mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: connessione fibra ottica fino a 1 Gbit/s per le città raggiunte dal servizio FTTH, chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali di Europa Occidentale zona 1, Canada e USA, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri IperFibra Family

Gli altri vantaggi delle tariffe Vodafone

Tutte e quattro le tariffe comprendono anche il modem, cioè la Vodafone Station Revolution, in grado di permettere una navigazione 4 volte più veloce di quella di un modem tradizionale, raggiungendo ogni angolo della casa con il Super Wi-Fi e controllando lo stato della propria rete fissa con l’app Vodafone Station. In più è possibile anche trasformare lo smartphone in un cordless di casa, ricevendo su questo dispositivo le chiamate indirizzate al numero fisso.

Le quattro offerte comprendono anche la SIM Dati da 1 GB sotto rete 4G (quella di Vodafone è la migliore d’Italia) ogni 4 settimane; IperFibra e IperFibra Family, infine, regalano anche 3 mesi di Netflix, da provare in altissima definizione e con fino a 2 dispositivi connessi contemporaneamente.

Quanto si risparmia scegliendo oggi le tariffe Vodafone

Il risparmio per le Vodafone ADSL fibra è significativo per chi sceglie l’attivazione oggi, 24 gennaio, abbonandosi entro la mezzanotte. Super ADSL e IperFibra costano infatti 25 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 29 euro ogni 4 settimane), mentre Super ADSL Family e IperFibra Family hanno un costo di 30 euro ogni 4 settimane per sempre (invece di 37 euro ogni 4 settimane).

L’attivazione gratuita permette poi di risparmiare 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi, per un totale di 192 euro.
Scopri Super ADSL Family
Da ricordare che per la fibra ottica c’è da pagare anche l’opzione Velocità Fibra, a 5 euro ogni 4 settimane dopo i primi 12 rinnovi gratuiti, altrimenti la velocità massima di download scende a 20 Mega.

Commenti Facebook: