Ritorna la promozione Vodafone che regala l’attivazione ADSL

Vodafone torna a offrire le sue quattro offerte ADSL o fibra più telefono a un prezzo speciale, con il canone scontato per sempre e l’attivazione gratuita. In questo modo è possibile risparmiare decine di euro ogni anno e godere di servizi avanzati come IperFibra fino a 1 Giga di velocità, la connessione più potente d’Italia allo stato attuale. Vediamo come.

Il risparmio arriva a quasi 100 euro ogni anno

La promozione per chi si abbona online a una tariffe Vodafone

Qui di seguito, ecco le offerte Internet casa di Vodafone:

  • Super ADSL: connessione con Internet illimitato con l’ADSL fino a 20 Mbit/s di velocità su rete Vodafone, chiamate verso tutti i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i mobili nazionali,  chiamate a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1).
  • IperFibra: connessione Vodafone Fibra fino a 300 Mega di velocità nelle città raggiunte da rete FTTH (al momento Milano, Torino, Bologna e Perugia, altrimenti 100 Mega), chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, telefonate verso i mobili nazionali a 19 centesimi a chiamata e 19 centesimi di scatto alla risposta, chiamate verso i numeri fissi nazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1 a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti fino a 20 Mega, telefonate senza tariffazione al minuto né scatto alla risposta verso i numeri fissi nazionali, i mobili nazionali, i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, i mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: connessione in fibra Vodafone a 1 Gigabit di velocità in download nelle città raggiunte da rete FTTH, chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.

Scopri Super ADSL »

Quanto costano oggi le tariffe Vodafone

Il prezzo con la promozione attuale di Vodafone è ribassato prima di tutto perché non si paga l’attivazione: di norma questa ammonta a 4 euro ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, e avendola gratuita si risparmiano quasi 200 euro in meno di 4 anni.
Scopri IperFibra »
L’offerta speciale di Vodafone, però, non finisce qui. Super ADSL e IperFibra normalmente hanno un canone ogni 4 settimane di 25 euro, che poi dopo i primi 12 rinnovi diventa di 29 euro, mentre IperFibra Family e Super ADSL Family costano per i primi 12 rinnovi 30 euro ogni 4 settimane e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Con la promozione di Vodafone, invece, il canone si blocca: Super ADSL e IperFibra costano per sempre 25 euro ogni 4 settimane, mentre le due offerte Family con tutte le telefonate incluse, Super ADSL Family e IperFibra Family, costano solo 29 euro ogni 4 settimane.

Gli altri vantaggi per chi sceglie Vodafone

Oltre a quanto ricordato sopra, le tariffe ADSL e fibra di Vodafone comprendono anche il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi (in grado di navigare fino a 4 volte più velocemente di un modem normale, raggiungendo con la copertura wireless anche gli angoli più lontani della casa) e la SIM dati da 1 GB ogni 4 settimane sotto la rete 4G di Vodafone.

In più c’è l’accesso alla Vodafone Wi-Fi Community, a cui si accede mettendo a disposizione una parte della propria banda agli altri utenti Vodafone (in tutta sicurezza e senza rallentamenti), potendo così navigare gratuitamente su 20 milioni di hotspot in tutto il mondo.

Commenti Facebook: