Ritorna il modem Wi-fi e l’attivazione gratis attivando un profilo ADSL e telefono Infostrada

Cambia ancora una volta la promozione Infostrada sulle tariffe Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited: il costo delle due offerte resterà bloccato per sempre e in più il modem Wi-fi e l’attivazione sono gratuiti.

Il canone dei profili in promozione resterà scontato per sempre

L’iniziativa sarà valida a partire da oggi e fino all’8 aprile. L’attivazione sarà gratuita sia se si effettuerà la portabilità del numero, sia se si richiederà una nuova linea telefonica. Ecco i costi e le caratteristiche delle due offerte Infostrada:

Absolute ADSL (26,95 euro al mese per sempre, anziché 34,72 euro)

  • connessione ADSL a 20 Mega;
  • telefonate verso tutti i fissi nazionali, di Europa Occidentale, Canada e USA e verso i cellulari nazionali, più lo scatto scatto alla risposta di 18,15 cent.

Scopri Absolute ADSL

All Inclusive Unlimited (29,95 euro al mese per sempre, anziché 55,40 euro)

  • ADSL a 20 Mega;
  • chiamate illimitate verso i numeri fissi italiani e di Europa Occidentale, Canada, USA, ma anche verso i cellulari italiani, senza scatto alla risposta

Scopri All Inclusive Unlimited »

Infostrada ricorda, inoltre, che sono disponibili anche le versioni Super delle due tariffe in promozione: la Super Absolute viene proposta a 39,95 euro al mese, mentre la Super All Inclusive Unlimited si potrà avere a 49,95 euro.

Per maggiori informazioni sulle offerte Infostrada e per confrontarle con le concorrenti in modo semplice, veloce e gratuito, vi rimandiamo al nostro comparatore di offerte ADSL, raggiungibile cliccando sul pulsante qui in basso.

Confronta offerte ADSL

Commenti Facebook: