Risparmio, nuovo conto deposito IWBank

Oggigiorno, sempre di più gli italiani si affidano ai conti deposito per investire i loro risparmi. In questo contesto, IWBank presenta il suo nuovo conto deposito IWPower Special 4ever.

In questi tempi di crisi, gli italiani hanno identificato una forma di investimento che risulta essere sicura e vantaggiosa: il conto deposito.

Questi prodotti bancari diventano sempre più popolari principalmente grazie agli interessi che offrono, che nella maggior parte dei casi, per le somme vincolate, riescono a superare il 3% lordo (come il conto InMediolanum oppure il conto Che Banca!), il 4% lordo come il caso del Deposito PrivatBank, o addirittura, vincolando per 24 mesi, superano la soglia del 5% lordo come il Si! Conto di Banca Sistema.

In questo scenario molto competitivo si inserisce IWBank con il suo nuovo prodotto: IWPower Special 4ever.

Si tratta di un conto deposito vincolato che offre un tasso base dell’1% lordo annuo, corrisposto mensilmente. Vincolando le somme, ovvero immobilizzandole per un periodo di tempo determinato, i clienti potranno beneficiare di un bonus extra del 3%, arrivando dunque ad un tasso d’interesse totale pari al 4% lordo.

Il primo bonus è accreditato al cliente il 31 dicembre 2012, mentre il secondo il 30 giugno 2013.

Promozione nuovi clienti

IWBank prevede anche una promozione rivolta ai nuovi clienti: aprendo un nuovo conto IWBank entro il 31/05/2012, con accredito dello stipendio o pensione, i clienti ricevono anche un SuperBonus finale dell’1% (per un massimo di 1.000 euro al lordo della ritenuta fiscale pari al 20%).

In più, fino al 30/06/2012 è possibile versare sul conto IWPower Special 4ever qualsiasi importo anche in più volte, essendo possibile in ogni momento effettuare trasferimenti in uscita verso il Conto IWPower.

In quest’ultimo caso però, il cliente rinuncia alla remunerazione bonus, la quale verrà assegnata a scadenza su tutta la somma investita; tuttavia, non va perso l’accredito interessi mensili remunerati al tasso fisso dell’1%.

Per aprire un conto IWPower o informarsi meglio, siete pregati di rivolgervi al sito ufficiale di IWBank oppure chiamare il numero verde 800.991.187

Sul nostro portale potete trovare un servizio di confronto gratuito conti depositi, che vi aiuterà a identificare quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: