Risparmio, entro il 30 giugno fino al 4,75% con il conto deposito vincolato di Dolomiti Direkt

Il Depo Dolomiti Fix è il conto deposito vincolato di Dolomiti Direkt, la banca online della Südtiroler Sparkasse – Cassa di Risparmio di Bolzano.

Si tratta di un contratto di deposito a termine vincolato, accessorio al contratto di Conto Corrente o di Conto Deposito (conto di appoggio), destinato alle persone fisiche.

Con questo deposito di risparmio vincolato, ad ogni diversa durata di vincolo temporale della somma depositata corrispondono specifici tassi di interesse, naturalmente maggiori all’aumentare della durata.

Si tratta di un investimento sicuro dato che alla scadenza il titolare del conto riceve il capitale depositato insieme agli interessi maturati, ed è anche trasparente visto che non sono previsti costi di gestione o canoni mensili.

Con Depo Dolomiti Fix si può ottenere:

Offerta promozionale 

Attivando il Depo Dolomiti Fix entro il 30 giugno 2012, il tasso d’interesse è del 4,35%. In più, depositando almeno 51mila euro, il tasso cresce al 4.75%.

La promozione è limitata ad un importo massimo di 500mila euro per singolo cliente.

Come attivare l’offerta

Per vincolare i risparmi con questa promozione, bisogna essere titolare di un conto corrente con la banca Sparkasse (Conto Dolomiti) e/o di un conto deposito (Depo Dolomiti Flex).

Una volta attivati qualcuna delle opzioni precedenti, il cliente avrà accesso alla piattaforma di Internet banking, e così potrà procedere all’apertura del Depo Dolomiti Fix nel seguente modo:

  1. Accedendo alla piattaforma Internet banking, cliccare sull’apposito link ‘ACCESSO CLIENTI’.
  2. Nella sezione Investimenti, scegliere l’offerta desiderata sotto la voce DEPOSITI – Depo Dolomiti Fix.

Per maggior informazione, si può chiamare il Centro Clienti della banca al numero verde 800.378.378 da lunedì a venerdì dalle 08:00 alle 18:00.

Utilizzate il nostro servizio gratuito di confronto conti deposito per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: