Risparmio energetico, Edison Energy Control solo online a 49 euro

Edison Energia mette a disposizione di propri clienti una maniera di controllare i propri consumi energetici semplice e accuratamente. Si chiama Edison Energy Control, un dispositivo fai-da-te con diverse funzionalità, tra cui la visualizzazione dei consumi e di spesa aggiornati ogni 5 minuti, la ricezione di SMS di alert in caso di consumi sopra la media e altro ancora. Solo online il dispositivo costa 49 euro.

edison energy control prezzo e caratteristiche
Con il dispositivo Edison Energy Control tagli fino al 20% dei tuoi consumi elettrici

Edison Energia consente ai propri clienti la possibilità di acquistare l’apparecchio Energy Control che permette controllare i propri consumi di energia elettrica e intervenire tempestivamente per evitare sprechi energetici.

Si tratta di un device elettronico che va applicato al contatore, consentendo al cliente di monitorare i consumi e tagliare così i costi in bolletta, con risparmio che secondo la compagnia raggiungono il 20% della spesa annua.

Scopri le offerte Edison Energia

Edison Energy Control presenta un’interfaccia web semplice e immediata, consultabile anche da smartphone e tablet e quindi da fuori casa. Con questo dispositivo si può conoscere facilmente il consumo dei propri elettrodomestici, e non unicamente i dati del contatore come consentono altri device simili.

Conoscendo il consumo annuo di ogni elettrodomestico, è possibile delineare strategie e intervenire in maniera consapevole per evitare sprechi. Ad esempio, si può sapere se il vecchio frigo è il responsabile della maggior parte dei consumi, se il condizionatore impatta troppo sulle bollette, se converrebbe abbandonare il boiler per riscaldare l’acqua ed altro ancora.

Il dispositivo è disponibile per tutti i clienti Edison Energia, che per acquistarlo dovranno accedere alla propria area cliente. Ricordiamo che il prezzo dell’Energy Control acquistando online è di soli 49 euro. Per poter richiedere l’apparecchio bisogna avere un contatore elettronico e un contratto ADSL flat.

Scopri offerte ADSL flat

Per individuare le tariffe luce che meglio si adattano al proprio profilo, vi consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: