Risparmio con e-light di Enel: il prezzo scende del 2%

E’ stata appena rinnovata l’offerta E-Light di Enel Energia, che già era la più economica del mercato e adesso lo è ancora di più. In effetti, il prezzo scende del 2%, aumentando ancora la convenienza e il risparmio annuo che raggiunge, per una famiglia di cinque persone, ben 158 euro all’anno. L’offerta prevede inoltre il prezzo bloccato per un anno e l’attivazione online gratuita.

offerta e-light di enel, prezzo scende del 2%
E-Light di Enel Energia diventa sempre più conveniente: da oggi un nuovo taglio

Se state cercando alternative per tagliare le bollette della luce, questo è un buon momento per attivare una tariffa energia elettrica  molto conveniente.

Parliamo di E-Light Luce, l’offerta Enel Energia disponibile anche per il gas, che si contraddistingue per essere sempre tra le più vantaggiose del mercato. Con questa tariffa solo online una famiglia con tre figli può risparmiare circa 160 euro all’anno, grazie all’ultimo aggiornamento che ha tagliato il prezzo del 2%.

Conviene la bioraria o la monoraria?

E-Light di Enel Energia per la luce prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) per 12 mesi. E’ disponibile sia in versione monoraria che bioraria, adattandosi alle diverse esigenze delle famiglie italiane, che potranno scegliere l’opzione più conveniente a seconda delle proprie abitudini.

In particolare, per coloro che passano la maggior parte della giornata a lavoro o in università, la versione più vantaggiosa sarà E-Light Luce Bioraria, che prevede un prezzo più basso a partire dalle 19.00 e fino alle 08.00 del giorno dopo, così come durante tutto il giorno i weekend e festivi.

Scopri E-Light Bioraria

Se invece si tratta di una famiglia numerosa, in cui c’è sempre qualcuno a casa oppure vi sono molti elettrodomestici in funzionamento, allora probabilmente la scelta più azzeccata sia quella di E-Light Luce Monoraria, che prevede un prezzo unico per tutte le fasce orarie che però è più basso rispetto a quello previsto dalla versione bioaria per la fascia 08.00 – 19.00 ore.

Più info su E-Light monoraria

In entrambe le proposte, quella del gas inclusa, è possibile attivare e gestire la fornitura direttamente sul web e ricevere la bolletta al tuo indirizzo e-mail. Con le offerte web della luce e il gas come questa si risparmia tempo e denaro, non essendo necessario recarsi in banca o Poste per pagare le bollette, dato che i metodi di pagamento ammesso è la domiciliazione bancaria o il pagamento online tramite carta di credito o PayPal.

Infine, se si vuole sapere se la proposta E-Light di Enel Energia è davvero la più conveniente, consigliamo al lettore di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente, che vi consentirà di trovare facilmente le offerte luce e gas che meglio rispondono alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica »

Commenti Facebook: