Risparmio bolletta Enel

Per iniziare a risparmiare su gas ed energia devi scegliere un operatore economico e trovare l’offerta migliore per la tua casa o per a tua impresa. Diffuso su tutto il territorio nazionale, Enel soddisfa il fabbisogno energetico di migliaia di utenti, con soluzioni studiate per ogni esigenza. Scopri il risparmio con bolletta web Enel, l’invio dell’autolettura online e le forniture più convenienti.

Soluzioni economiche gas ed energia per casa o per impresa

Di forniture per la casa o per l’impresa ne esistono tante, l’essenziale è trovare la soluzione più economica per le proprie esigenze. A quanto ammonta il risparmio bolletta Enel ad esempio? Le formule E-Light, E-Light Bioraria, Energia Pura Casa ed Energia Sicura Gas di Enel ad esempio, sono studiate appositamente per diversi profili di consumo: ecco come risparmiare su gas ed energia in un click.

Bolletta Enel: il risparmio in casa per la famiglia

Le soluzioni Enel casa luce sono E-Light, E-Light Bioraria, City Luce, Energia Pura Casa, Energia Pura Bioraria, mentre le offerte gas prendono il nome di E-Light Gas, City Gas ed Energia Sicura Gas. Ogni formula si adatta a profili di consumo diversi e consente di risparmiare in base alla tariffa e in base alla fascia oraria in cui si concentra di più l’utilizzo dell’energia elettrica in casa. Tutte le offerte Enel sono accomunate dal grande vantaggio per i clienti di poter ricevere una comoda bolletta web, recapitata via Internet tramite e-mail e sull’area utenti e la cui emissione viene notificata, senza ritardi, via sms. 
Scopri le offerte Enel
Il risparmio bolletta Enel non si traduce solo nel taglio dei costi di gestione che caratterizza le forniture online, ma nella possibilità concreta di scegliere un’offerta luce-gas ideale.

E-Light Bioraria ad esempio è la formula perfetta per chi consuma energia prevalentemente la sera, nei weekend e nei festivi, perché è in questa fascia oraria che l’energia si paga meno. E-Light prevede un prezzo bloccato per 12 mesi e l’invio della bolletta ogni 2 mesi via e-mail, con addebito su conto corrente per evitare le file. Con Energia Pura Casa invece non ci sono vicoli di fascia oraria perché si paga un prezzo unico di giorno e di notte.

Fra le offerte gas invece c’è Energia Sicura Gas, con un prezzo chiaro, bloccato per 1 anno; il risparmio è dato dalla bolletta Enel web, dalla tariffa applicata, ma anche dalla possibilità di pagare le fatture secondo il metodo preferito (bollettino postale, domiciliazione bancaria postale).
Enel Energia Pura Casa

Offerte Enel gas ed energia per l’impresa

Anche le grandi aziende, le piccole e medie imprese possono fare affidamento sulle offerte energia elettrica e gas Enel. Anche qui il risparmio bolletta Enel c’è, e varia in base alla soluzione scelta. Per le grandi aziende l’operatore propone formule a prezzo fisso, per chi teme i rialzi del mercato o la scelta di una fascia oraria specifica, offerte a prezzo indicizzato e soluzioni “green” per chi preferisce consumare rispettando l’ambiente.

Per i professionisti e le PMI invece, troviamo City Luce Impresa a prezzo bloccato, Energia XOggi Impresa che prevede una sconto del 100% sulla componente energia per il primo mese e, se l’adesione avviene dal web, l’applicazione del prezzo Enel più basso. Per il gas ci sono City Gas Impresa ed Energia XOggi Impresa Gas.

Per tutte le forniture online casa e impresa è incluso il risparmio bolletta Enel Web con:

  • ricezione della bolletta gratis via e-mail;
  • possibilità di archiviazione sul tuo pc per non perdere di vista i pagamenti;
  • aiuti l’ambiente ed eviti di sprecare carta.

Confronta offerte energia

Commenti Facebook: