Risparmiare sulle spese: le tre offerte più convenienti di oggi per Adsl+Telefono

Risparmiare sulle spese è sempre più importante per gli italiani. Oggi parliamo del servizio di ADSL e telefonia fissa. Tutti, ormai, hanno questi due servizi attivi a casa propria, ma forse in pochi sanno che unendoli in un’unica tariffa si può risparmiare notevolmente. Per chi è in cerca dell’offerta più conveniente vediamo quali sono oggi le tre offerte più vantaggiose del mercato per il servizio ADSL+telefono. Il comparatore di SosTariffe.it ti aiuta a capire il risparmio che le offerte ADSL possono dare ordinando le tariffe per l’importo totale che l’offerta in questione riesce a far risparmiare

Confronta Tariffe ADSL
Si può risparmiare molto cambiando operatore ADSL

Oltre 400 sono gli euro che si possono risparmiare cambiando operatore ADSL: è quanto calcolato dal comparatore di SosTariffe.it che ogni giorno ci aiuta a trovare l’offerta più vantaggiosa per i servizi di tutti i giorni.

Unendo il servizio di ADSL e telefonia fissa si possono trovare vantaggiose promozioni che possono ridurre di molto le spese per le nostre comunicazioni. Grazie al comparatore ADSL, inoltre, si può conoscere il risparmio totale che le offerte possono regalare grazie agli sconti promossi dai provider. 

Comparando oggi tutte le offerte dedicate all’ADSL con il servizio di telefonia fissa incluso si possono trovare le seguenti tre promozioni:

  • Tutto Compreso – Teletu: con questa offerta si possono risparmiare oltre 780 euro in cinque anni di attivazione del servizio. La promo ha un costo di 31,90 euro, invece che 44,90, con attivazione di 99 euro. L’ADSL può raggiungere una velocità di 7 mega, le chiamate verso i fissi sono totalmente gratuite e il costo del modem Wifi è di 2 euro al mese. 

Scopri Tutto Compreso di Teletu

  • Tutto per Te – Teletu: il risparmio, con questa offerta, arriva ai 600 euro in cinque anni di attivazione dell’ADSL. Il costo di 34,90 euro viene, infatti, scontato ed arriva a 24,90 euro mensili per avere ADSL con velocità a 7 Mega e chiamate a 18 centesimi di euro allo scatto. Il costo di attivazione è di 99 euro e il modem di 2 euro euro mensili. 

Scopri Tutto per Te di Teletu

  • All Inclusive – Infostrada: anche in questo caso il risparmio arriva ai 600 euro. Il costo mensile per cinque anni è di 29.95 euro, invece che 39.95 euro, per avere ADSL illimitata fino a 8 Mega, chiamate a 15 centesimi di euro al minuto e scatto alla risposta gratuito. Modem Wifi e attivazione sono oggi gratuiti

Scopri All Inclusive di Infostrada

Queste le promozioni più convenienti di oggi per risparmiare sull’ADSL+ telefono, ma ogni giorno è possibile utilizzare il nostro comparatore per cercare altre offerte in linea con i propri consumi e abitudini.

Confronta tutte le tariffe ADSL

Commenti Facebook: