Risparmiare sulla benzina con ENI: 10 centesimi di sconto a litro

Volete risparmiare qualcosa sulla benzina? Nonostante gli aumenti della scorsa settimana, è possibile avere uno speciale sconto per tutta l’estate attraverso i distributori ENI: stiamo parlando dell’iniziativa “Iperrismarmia con ENI”.

Che cosa offre la promozione? Fino al 30 settembre 2011, sulle oltre 3 mila stazioni AGIP e ENI sparse sul territorio nazionale aderenti all’iniziativa, durante gli orari di chiusura si potrà avere uno sconto di 10 centesimi al litro sul corrispondente prezzo servito del carburante.

Per prezzo servito, come si può leggere sul sito ufficiale di ENI, si intende “per gli impianti Full Servito o misti (Servito + Fai da Te) il prezzo Servito praticato dal singolo gestore nella precedente fascia oraria di apertura e per gli impianti Full Fai da Te (ove non disponibile la modalità Servito) è il prezzo Fai da Te praticato dal singolo gestore nella precedente fascia oraria di apertura aumentato di 4 centesimi/litro”.

Recandosi presso uno dei distributori verso la chiusura, quindi, si potrà usufruire di un prezzo decisamente più conveniente, rendendo le vacanze estive più leggere e meno onerose negli spostamenti con il proprio mezzo.

Ma quali sono i punti vendita ENI che aderiscono all’offerta? Cliccando qui sotto potrete scaricare il pdf completo con tutti gli indirizzi delle stazioni di servizio dove si potrà avere lo sconto.

Punti vendita ENI aderenti all’iniziativa “Iperrisparmia con ENI”

Commenti Facebook: