Risparmiare su tutto: guida alle migliori promozioni di Natale

Ci sono due momenti dell’anno in cui le spese salgono ma anche le possibilità di risparmio: l’estate e il Natale. In effetti, malgrado in questo periodo dobbiamo spendere di più in regali, cene, viaggi e acquisti in generale, è pur vero che è possibile risparmiare su tutto grazie alle migliori promozioni di Natale

promozioni natale 2016
Tutte le migliori promozioni per questo Natale 2016

Promozioni Natale 2016: Telefonia Mobile

Offerte Vodafone Natale

Per Natale 2016 Vodafone ha lanciato la Christmas Card, che consente di vedere video su Internet Mobile senza consumare i GB dell’offerta. La promozione natalizia di Vodafone costa 10 euro ogni quattro settimane per i tre rinnovi e, oltre alla visione gratuita di video, include 2 GB in 4G per tutte le altre esigenze di navigazione. Al termine dei tre rinnovi si disattiverà automaticamente. Previsti 5 euro di contributo di attivazione.

Invece l’offerta Giga Extra Special di Vodafone include ben 10 GB ogni quattro settimane ad un prezzo speciale, che varia da 10 a 16 euro. La promo è riservata per alcuni clienti Vodafone che hanno una SIM Voce e nessun piano dati attivo, i quali verranno contattati tramite push notification (App MyVodafone), email o SMS.
Scopri le offerte Vodafone

Offerte Wind Natale

All Inclusive Christmas è l’offerta Wind per questo periodo natalizio, che include minuti illimitati, 500 SMS verso tutti e 2 GB di traffico al costo di 12 euro ogni quattro settimane. La promo è attivabile fino all’8 gennaio, e se si è under 30 si avrà 1 GB di internet in più.
Scopri All Inclusive Christmas

Offerte Tre Italia Natale

In occasione del Natale 2016, Tre Italia ha deciso di scontare del 50% i pacchetti ALL-IN. In particolare, con 5 euro al mese si può avere ALL-IN 400, con 10 euro al mese ALL-IN Unlimited e con 15 euro al mese ALL-IN VIP.

La promo è attiva fino all’8 gennaio, è previsto un vincolo contrattuale di 30 mesi ed è possibile aderire soltanto se il pagamento viene effettuato tramite conto corrente o carta di credito.
Più info sui pacchetti ALL-IN

TIM e PosteMobile: smartphone scontati per Natale

Con TIM, grazie alle offerte di Natale, è possibile risparmiare nell’acquisto di smartphone. Ad esempio, si può avere un Huawei P8 Lite Smart oppure un Samsung J5 2016 con una rata mensile per 48 mesi di 2,99 euro, e un addebito finale di 29,99 euro. Ogni mese sarà compreso, inoltre, 1 GB di traffico internet in 4G . L’offerta è sottoscrivibile fino all’8 gennaio 2017.

Anche con PosteMobile conviene comprare uno smartphone quest’anno, magari per regalare a Natale. In qualsiasi ufficio postale si potrà acquistare un iPhone 7 da 32 GB a rate di 25 euro durante 30 mesi, con anticipo di 149 euro o in un’unica soluzione (799 euro). In offerta anche il Samsung Galaxy S7 a 729 euro in un’unica soluzione oppure a 21 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99 euro.

Promozioni ADSL Natale 2016

Durante questo periodo è possibile attivare un piano della gamma TIM Smart (Casa, Mobile o Fibra) e usufruire di uno sconto del 100% sul costo di attivazione. In effetti, il contributo di attivazione per chi chiede una nuova linea o passa a TIM sarà di 0 euro anziché 99 euro.

Più dettagli su TIM Smart

Promozione Natale Conti Correnti

Con il Conto Widiba è possibile fare i regali di Natale gratis, grazie ad un buono Amazon di fino a 500 euro in omaggio per i nuovi clienti. In effetti, chi deciderà di rottamare il proprio conto corrente passando a Widiba, riceverà un buono acquisti da spendere sul portale Amazon.it, del valore variabile in funzione all’ammontare di denaro vincolato sul conto, ma che può raggiungere i 500 euro.

Più informazioni cliccando sul bottone qui sotto:
Scopri il Conto Widiba

Promozioni Natale Luce e Gas

Grazie alla promozione natalizia di eni con Sky, è possibile risparmiare sia su energia elettrica e gas, sia sulla pay tv. In particolare, attivando una delle offerte eni luce e gas tra LINK o EASY, ricevi 1 anno di Sky TV in omaggio. La promo è valida anche per i già clienti Sky, i quali possono scegliere uno dei pacchetti non ancora in loro possesso tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio, che saranno a disposizione gratis per 18 mesi.
Più info sulla promo eni e Sky 

Promozioni Assicurazioni Viaggi Natale

Un viaggio in Azzorre, Capo Nord, Isole Svalbard, Capo Verde, El Hierro o Islanda: ecco la proposta di Allianz, che mette in palio nel suo concorso di dicembre un viaggio alle Isole Svalbard. In più, ogni giorno si ouò vincere una bici pieghevole Olmo limited edition.
Confronto Assicurazioni Viaggio

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle migliori promozioni per Natale e non? Visita frequentemente i nostri comparatori ADSL, telefonia, Internet Mobile, Assicurazioni, prestiti, conti, tv e tanto altro, oppure iscriviti alla nostra newsletter.

Commenti Facebook: