Risparmiare soldi, i prodotti IBL Banca per investire senza costi

IBL Banca propone all’utenza una linea di conti correnti e conti deposito pensata per soddisfare le diverse esigenze di risparmio delle famiglie. Sono inclusi conti liberi e vincolati, a condizioni economiche convenienti ed elevata competitività. Con i conti liberi si possono avere i risparmi sempre disponibili, e con quelli vincolati il rendimento è maggiore.

miglior conto corrente e deposito per investire
Con IBL Banca investi gratis e ottieni elevati rendimenti ed operatività

Con IBL Banca è possibile scegliere tra diversi prodotti pensati per massimizzare i propri risparmi in maniera conveniente. I prodotti principali sono:

Conto deposito ContoSuIBL Libero

Con ContoSuIBL Libero si può investire gratis e senza vincolo. In effetti, con questo conto deposito puoi ottenere un buon rendimento grazie ad un elevato tasso d’interesse anche senza dover vincolare il tuo denaro, potendo prelevare e depositare il denaro in qualsiasi momento, senza perdere gli interessi maturati.

L’investimento è gratuito: canone mensile, apertura, gestione, chiusura e imposta di bollo sono a carico di IBL Banca.

Si tratta di un investimento sicuro, dato che IBL Banca gode della garanzia del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che prevede una copertura fino ad un massimo di euro 100.000,00 per ogni depositante.

Scopri i vantaggi di ContoSuIBL»

ContoSuIBL Vincolato

Se vuoi avere rendimenti più elevati, è possibile vincolare tutti o parte dei tuoi risparmio, e ottenere fino al 2,75% di interessi.

Attivando ContoSuIBL Vincolato e, per importi fino a 1 milione di euro, avrai diritto ad un rendimento lordo del:

  • 2,75% per depositi a 24 mesi;
  • 2,50% per depositi a 18;
  • 2,375% per depositi a 12 mesi;
  • 2,25% per depositi a 6 mesi;
  • 2,15% per depositi a 3 mesi.

Una volta finito il vincolo da te scelto, ricevi il capitale e gli interessi maturati direttamente sul tuo ContoSuIBL Libero. Anche ContoSuIBL Vincolato non prevede spese.

Confronta Conti Deposito »

Conto corrente

Il conto corrente IBL Banca è semplice da gestire ed anche conveniente. Ci sono due tipologie di conti correnti disponibili:

  • Conto Base e Conto Standard: per le famiglie e ai pensionati. Si tratta di un conto prevalentemente di servizio, per operazioni quali accredito dello stipendio e pagamento delle varie utenze;
  • Conto Sviluppo: pensato per una clientela che vuole remunerate le somme mantenute nell’arco dell’anno e desidera avere poche spese per l’uso del conto corrente stesso tasso d’interesse (0,50%).

I conti correnti del Gruppo Bancario IBL Banca sono sicuri, perché soggetti al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che garantisce una copertura massima fino a 100.000 euro per ogni correntista e per banca.

Vuoi sapere se IBL Banca è l’istituto che fa per te? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti per individuare facilmente le proposte che meglio si adattano alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti »

 

 

Commenti Facebook: