Risparmiare in vacanze, notte gratis negli agriturismo a settembre

Se sei tra quelli che preferiscono le vacanze estive a settembre, forse dovresti scegliere un agriturismo italiano. In effetti, a partire dal 13 settembre, sarà possibile dormire 3 notti al costo di una. Il portale italiano Agriturismi.it ha lanciato la promozione “Notte gratis negli agriturismi”, per incentivare gli italiani a scegliere le vacanze in natura e il soggiorno in agriturismo. Oltre 170 strutture partecipano all’iniziativa. Scopri come risparmiare in vacanze.

Vuoi andare in vacanze ma spendere poco? Un’alternativa è quella di aspettare che l’alta stagione finisca, e scegliere un soggiorno in uno degli oltre 170 agriturismi che partecipano all’iniziativa “Notte gratis negli agriturismi”.

Questa promozione lanciata dal sito Agriturismi.it prevede, tra il 13 settembre e il 13 ottobre 2013, una notte gratis di soggiorno in agriturismo a chi ne prenota almeno due. In più, ogni struttura proporrà ai clienti una serie di proposte originali.

In effetti, per godere pienamente la bellezza e la varietà delle regioni italiane, il soggiorno si potrà arricchire delle attività più interessanti, tra cui non mancheranno sicuramente le degustazioni di prodotti tipici e locali, le escursioni e passeggiate a cavallo, le sedute relax nei centri benesseri e la partecipazione a pratiche agricole come la vendemmia o la raccolta delle olive.

Vuoi risparmiare ancora di più? Dai un’occhiata al nostro articolo Vacanze estive low-cost, strategie per risparmiare al mare e a casa per risparmiare sulle utenze a casa e tagliare le spese in vacanze.

E prima di partire, non ti dimenticare nessuna tra Le 10 cose da fare prima di andare in vacanza.

 

Commenti Facebook: