Risparmiare energia con i prodotti consumo intelligente di Sorgenia

Per ridurre i consumi energetici e risparmiare sulla bolletta della luce, Sorgenia propone la sua linea di prodotti Consumo Intelligente. Si tratta di apparecchi semplici che offrono un risparmio immediato in bolletta, senza cambiare abitudine. Sono MyPresa, EnerGenio, TV StandbyStop, PC StandbyStop e ContaWatt, e ne puoi avere alcuni gratis attivando la tariffa Libero24 di Sorgenia. Scopri tutta la linea e i suoi vantaggi per risparmiare energia.

Vai alle offerte di Sorgenia

I prodotti della linea Consumo Intelligente di Sorgenia sono dispositivi facili da installare, che consentono di risparmiare subito, senza dover cambiare nessun’abitudine quotidiana.

Basta collegare gli apparecchi agli elettrodomestici, tv, pc, o perfino lampade e il loro consumo diminuirà sensibilmente.

Ecco la linea di prodotti Consumo Intelligente di Sorgenia:

MyPresa

MyPresa è un’innovativa presa che, tramite un’app dedicata, consente di gestire in tempo reale i consumi elettrici dei dispositivi ad essa collegati, la loro potenza e la spesa totale in euro, così come eliminare i consumi da standby, e risparmiare energia.

L’app MyPresa è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. Se sei cliente Sorgenia, puoi richiedere gratis MyPresa.

EnerGenio

EnerGenio è un innovativo dispositivo per monitorare in tempo reale tutti i consumi elettrici della tua casa o del tuo ufficio, visualizzando le informazioni di consumo attraverso un segnale radio inviato al monitor da un trasmettitore collegato al contatore.

Tv StandbyStop

Questo apparecchio interrompe l’alimentazione alla tv e a tutti gli apparecchi collegati tramite un semplice telecomando, evitando così inutili consumi da stand-by. Con questo dispositivo si possono risparmiare  fino a 44 euro l’anno.

Puoi avere il TV StandbyStop GRATIS attivando la tariffa Libero24 di Sorgenia.

Vai a Libero24

PC StandbyStop

Questa speciale multipresa consente di interrompere l’alimentazione del proprio pc e di tutte le apparecchiature collegate semplicemente spegnendo il proprio PC (o Mac), evitando così inutili consumi da stand-by e risparmiando fino a 33 euro l’anno.

ContaWatt

Contawatt è un dispositivo ideale per calcolare i propri consumi verificando quanto con­suma ogni singolo elettrodomestico. Questo strumento è  programmabile in modo da associare a ogni kWh consumato il suo costo medio in euro.

Per maggior informazione, visita il sito ufficiale di Sorgenia oppure chiama il numero verde 800.294.333

Vedi tutte le offerte di Sorgenia

Utilizzando il nostro servizio gratuito di confronto offerte energia elettrica puoi trovare la tariffa luce che fa per te.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: