Risparmiare con il conto corrente Light da Banca Adige

Banca Adige mette a disposizione delle famiglie un conto corrente base molto vantaggioso: il Conto Corrente Light.

Si tratta di un nuovo rapporto di conto disponibile in tutte le filiali della banca, molto interessante soprattutto per i clienti privati o le famiglie che desiderano soddisfare le principali esigenze quotidiane (accredito dello stipendio o pensione, domiciliazione delle bollette della luce o gas, ecc.), ma anche di avere un conto corrente base per accedere a diversi prodotti di finanziamento, risparmio o investimento.

Il conto corrente Light da Banca Adige prevede un costo di 48 euro all’anno; nello specifico, si tratta di un canone trimestrale da 12 euro, che vanno addebitati insieme a imposta da bolli per altri 8,55 euro.

Questo conto corrente non prevede spese extra per la gestione degli interessi e delle competenze, né canoni alcuni per l’attivazione o la chiusura del rapporto.

Inoltre, il titolare potrà disporre di 30 operazioni gratuite ogni trimestre, ovvero 120 annue.

Il servizio di conto corrente base potrà abbinarsi ad una carta bancomat e pagobancomat gratuita, attraverso la quale il cliente di Banca Adige potrà prelevare in tutti gli sportelli automatici bancari, tanto in Italia come all’estero, così come effettuare pagamenti presso gli esercizi commerciali convenzionati.

È prevista inoltre l’emissione di una carta di credito valida in tutto il mondo, gratuita però unicamente durante i primi 12 mesi.

Il conto corrente Light da Banca Adige prevede inoltre una remunerazione per le somme depositate, tramite l’applicazione di un tasso di interesse annuo nominali pari allo 0,50%. Altri servizi sono disponibili per essere abbinati a questo conto corrente, quali l’internet banking e una vasta offerta di prodotti finanziari.

Infine, presso le filiali della banca e sul proprio sito internet, vi sono maggiori dettagli sul conto corrente Light.

Vi consigliamo di consultare il nostro servizio gratuito di confronto conti correnti per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Commenti Facebook: