di

Risparmia quasi 300 euro sull'ADSL con Jet di Fastweb

Internet illimitato fino a 100 mega e telefonate con solo l'addebito dello scatto alla risposta di 18 EuroCent, il tutto a soli 20 euro al mese: un bel modo per accedere a un'offerta in grado di includere tutte le necessità di comunicazione di una famiglia.

Risparmia quasi 300 euro sull'ADSL con Jet di Fastweb

Fino al 25 marzo, infatti, abbonandosi online all’offerta Jet di Fastweb si pagheranno, invece dei consueti 35 euro, soltanto 20 € mensili: in più l’attivazione dei servizi per tutta la durata della promozione è gratuita (se si rimane con Fastweb almeno 24 mesi) e il modem Wi-Fi è incluso. Non c’è altra spesa una tantum da pagare e si può iniziare a navigare e a telefonare da subito. L’offerta è disponibile solo con pagamento con carta di credito o addebito bancario.
Vai all’offerta di Fastweb »
Grazie all’opzione UltraFibra – gratuita per dodici mesi, dopo al costo di 5 € mensili – si può navigare fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload. In più è incluso il servizo FASTMail, con 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga ciascuno con tante funzionalità innovative. Per quanto riguarda la linea telefonica, il solo addebito dello scatto alla risposta vale per tutte le chiamate verso rete fissa Nazionale; in più ci sono chiamate illimitate verso le numerazioni mobili Fastweb associate trasfomare, oltre all’applicazione Tryllo che permette di trasformare il proprio cellulare in un cordless.

Commenti Facebook: