Risparmia il 41% con la nuova offerta mobile esclusiva per SosTariffe

Grazie alla partnership con un noto provider di telefonia mobile, dal 5 settembre SosTariffe.it offre ai suoi utenti due pacchetti all inclusive, che daranno diritto, tra le altre cose, a 1000 minuti al mese o minuti illimitati per un canone rispettivamente di 9 euro e di 14 euro. Le altre caratteristiche verranno svelate più avanti. La prenotazione è attiva da oggi fino al 3 settembre, ma già si sa che la convenienza di queste tariffe è superiore fino al 41% rispetto alla media di altre tariffe simili.

Un risparmio che può arrivare fino a 90 euro all'anno rispetto a offerte simili

Che cos’è la nuova promozione

Prenotazione dal 29 agosto fino al 3 settembre per chi vuole approfittare dell’offerta esclusiva pensata da SosTariffe.it, in partnership con un noto operatore di telefonia mobile, per i propri clienti. L’attivazione dell’offerta (facoltativa anche se ci si è prenotati) parte dal prossimo 5 settembre, e già dal 4 settembre chi si prenota gratis e senza impegno potrà conoscere tutti i dettagli delle due promozioni.

Per ora si sa che le due tariffe costeranno 9 e 14 euro e garantiranno, per quanto riguarda le conversazioni, rispettivamente 1000 minuti e minuti illimitati: per altri dettagli come nome del provider, SMS e GB bisognerà invece ancora attendere qualche giorno.

La tradizione del risparmio

Come da tradizione, SosTariffe.it offre ai suoi utenti, periodicamente, tariffe di telefonia mobile che si possono attivare soltanto dal suo portale di confronto e in grado di far spendere molto meno. Solo con queste opportunità nel 2015 SosTariffe.it ha garantito un risparmio di 8,5 milioni di euro, un’occasione che si rinnoverà con le due offerte prenotabili gratis già a partire da oggi cliccando sul bottone qui sotto.
Prenota le offerte di SosTariffe.it
La prenotazione non è comunque vincolante: il 4 settembre chi si prenota riceverà una mail di presentazione in anteprima con tutti i dettagli della tariffa, e a questo punto si potrà decidere se confermare la sua attivazione, esclusivamente online e tramite un codice inviato via SMS. Al momento ci sono 1000 codici disponibili per la prenotazione: è quindi il caso di affrettarsi.

I vantaggi delle nuove tariffe

Le nuove offerte studiate per gli utenti di SosTariffe.it saranno molto convenienti per chi vuole cambiare la propria offerta di telefonia mobile, sia con la portabilità che con l’attivazione di un nuovo numero. Secondo un’analisi condotta esaminando la media delle tariffe simili attivabili oggi su mercato, divise tra operatori reali e virtuali, è risultato che:

Il risparmio annuo medio rispetto ad altre tariffe con minuti illimitati dei principali operatori di telefonia mobile è del 33%, pari a 90 euro, mentre rispetto agli operatori virtuali è del 35% (99 euro).

La promozione da 1000 minuti può far risparmiare il 41% (80 euro) rispetto ad altre tariffe simili dei provider maggiori; stessa percentuale rispetto ai provider virtuali, con una convenienza pari a 81 euro annui.
Confronta le offerte di telefonia mobile

Commenti Facebook: