Risparmia il 30% su energia e gas con Summer Rewind! di Enel Energia

Sino al prossimo 5 di settembre è possibile sfruttare una promozione davvero molto interessante da parte di Enel Energia che permetterà di risparmiare più di 100 Euro all’anno sulle bollette di luce e gas. Per chi sceglie le offerte Summer Rewind! di Enel Energia, infatti, è disponibile uno sconto del 30% sul prezzo dell’elettricità e del gas naturale per la casa. Ecco i dettagli della promozione e come fare per attivarla online. 

Più di 100 Euro all'anno di risparmio rispetto al mercato tutelato con le offerte Summer Rewind di Enel

Per rendere più dolce il rientro dalle ferie, Enel Energia propone uno sconto del 30% sul prezzo dell’energia elettrica e del gas naturale per tutti i nuovi clienti che scelgono di attivare le offerte Summer Rewind. Sino al prossimo 5 settembre, infatti, sarà possibile sottoscrivere le tariffe Luce 30 Summer Rewind e Gas 30 Summer Rewind, due tariffe promozionali che, grazie allo sconto sul prezzo dell’energia, garantiscono la possibilità di risparmiare più di 100 Euro in un anno rispetto ad una analoga tariffa del mercato tutelato.

Ecco i dettagli delle due tariffe promozionali per luce e gas di Enel Energia:

  • Luce 30 Summer Rewind: tariffa monoraria con prezzo della componente energia della bolletta pari a 0.06020 €/kWh;
  • Gas 30 Summer Rewind: tariffa monoraria con prezzo della componente gas della bolletta pari a 0,2373 €/smc;

Le due tariffe presentano un prezzo bloccato per i primi 12 mesi di sottoscrizione. Una volta terminato il periodo promozionale, Enel proporrà un nuovo prezzo al cliente che avrà libertà di scegliere se rinnovare l’abbonamento con il fornitore o se passare ad una nuova offerta, più conveniente, del mercato libero dell’energia.

Segnaliamo che si tratta di due offerte monorarie (per il gas si tratta di una caratteristica tipica di tutte le offerte mentre per l’energia elettrica è possibile attivare anche offerte multi-orarie) che presenta un costo dell’energia fisso per tutta la settimana e totalmente indipendente dall’orario di utilizzo. L’utente, quindi, può utilizzare liberamente l’energia in casa senza preoccuparsi di vincoli di orario.

Come possibile verificare collegandosi al comparatore di SosTariffe.it per offerte luce ed offerte gas, le tariffe promozioni Summer Rewind di Enel Energia permettono di risparmiare più di 100 Euro all’anno sulle bollette energetiche. Il risparmio si riferisce alla spesa di un utente tipo (per la luce potenza impegnata di 3 KW e un consumo annuo di 2900 kWh, uso Domestico, Residenti e distribuzione dei consumi per fasce pari al 40% in F1 e al 60% in F2/F3, per il gas consumo annuo di 1400 m³).

Nel dettaglio, con Luce 30 Summer Rewind si può risparmiare 38 Euro all’anno rispetto alla spesa di un utente tipo nel mercato tutelato. Con Gas 30 Summer Rewind, invece, il risparmio annuo rispetto alla spesa di un utente tipo nel mercato tutelato sale a 64 Euro.

Come attivare le offerte Summer Rewind di Enel Energia

Le offerte Summer Rewind di Enel Energia sono disponibili per l’attivazione online in pochi click. Per sottoscrivere una delle due offerte è sufficiente cliccare sul box riportato qui di seguito e seguire il procedimento guidato. Per completare la sottoscrizione avrai bisogno di un documento di identità in corso di validità, del tuo codice fiscale e dei codici POD e PDR che trovi, rispettivamente, su di una precedente bolletta della luce e su di una precedente bolletta del gas.

Per attivare le offerte clicca sui box riportati qui di seguito:
Attiva Luce 30 Summer Rewind
Attiva Gas 30 Summer Rewind

Ribadiamo che queste offerte promozionali sono valide esclusivamente sino al prossimo 5 settembre scegliendo il processo di attivazione online dai link riportati qui di sopra.

Commenti Facebook: