Risparmia con partner selezionati grazie al programma DAYBUYDAY di Infostrada

DAYBUYDAY è il programma riservato ai clienti Infostrada che permette, grazie a una carta sconti semplice e utilizzabile tutti i giorni, di acquistare presso un circuito di partner selezionati – offline e online – con tanti vantaggi, compresi sconti sul proprio conto telefonico.

Shopping
E con i partner online vinci sconti sul tuo conto telefonico

I partner presso i quali la carta DAYBUYDAY dà diritto a sconti sono Q8, Unieuro, McArthur Glen Designer Outlets, Enel, Optissimo, Cisalfa, EuropCar, American Contourella, Acquario di Genova, Bravo Net e HPVacanze.

Nell’area riservata ai partner online, invece, si può acquistare direttamente da PC o mobile in negozi come Apple Store, Groupon, Mediaset Premium guadagnando contestualmente fino a 15 euro di sconti sul conto telefonico.
Confronta le ADSL Infostrada
Per avere diritto alla DAYBUYDAY card è sufficiente essere clienti titolari di un abbonamento di telefonia Infostrada e aver rilasciato, al momento della sottoscrizione del contratto per i servizi di telefonia fissa con Infostrada, il consenso al trattamento dati personali. La carta è gratuita e non ha scadenza: verrà disattivata solo in caso di cessazione del contratto Infostrada o per volontà del cliente.

Per accumulare il credito in euro per gli acquisti online basta effettuare il login nell’area dedicata DAYBUYDAY inserendo numero e password della carta DAYBUYDAY, selezionare la categoria merceologica desiderata e scegliere il partner preferito. Poi si diceve cliccare sul link del negozio indicato sul fondo della pagina per far sì che la navigazione venga direzionata sul sito scelto per gli acquisti.

Commenti Facebook: