Risparmia con le offerte Fastweb ancora fino a oggi

In scadenza oggi, 31 maggio, le tre offerte di Fastweb riservate a chi vuole sottoscrivere un nuovo abbonamento Internet e telefono oppure solo Internet. Accedendo al sito dell’operatore è possibile avvalersi di interessanti promozioni in grado di farci risparmiare anche centinaia di euro in un anno. Vediamo le caratteristiche delle diverse proposte e il relativo risparmio.

Adsl-Fastweb
È possibile risparmiare centinaia di euro con le promozioni per ogni profilo d'uso

Jet, 239 euro di risparmio

Jet è l’offerta ideale per chi telefona di rado ma ha bisogno di una connessione Internet sicura e veloce. Permette di avere infatti Internet senza limiti e telefono con solo lo scatto alla risposta, da 25 euro al mese per dodici mesi invece di 35 euro (38 euro se non si è raggiunti dalla fibra di Fastweb).

La navigazione Internet è illimitata: se si è raggiunti dalla Fibra Fastweb (sia con tecnologia FTTH che FTTS), la velocità è fino a 100 Mbit/s in download e 10 Mbit/s in upload scegliendo l’opzione UltraFibra, inclusa per un anno (dopo costa 5 euro al mese) o fino 20 Mbit/s in download e 10  Mbit/s in upload; se si è coperti con tecnologia ADSL, la velocità è fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload.

In più il modem wi-fi è incluso (con la possibilità di collegarvi fino a 126 apparecchi) e l’attivazione è gratuita, con incluse 4 caselle di posta elettronica da 1 giga del servizio Fastmail. Per quanto riguarda le telefonate, le chiamate sono gratuite con addebito solo dello scatto alla risposta di 18 centesimi. Illimitate, invece (fino a un massimo di 5.000 minuti mensili), le chiamate verso i cellulari Fastweb associati al proprio abbonamento. Infine, nessun canone Telecom Italia da pagare e l’applicazione gratuita MyVOICE Home per trasformare il proprio cellulare in un cordless.

In tutto il risparmio calcolato è di 239 euro, fra attivazione e sconto sul canone.
Vai all’offerta Jet

Super Jet, 311 euro in meno

29 euro al mese invece di 45 euro (48 euro se non si è raggiunti dalla fibra di Fastweb) per un totale di 311 euro risparmiati grazie all’offerta Super Jet, che unisce le prestazioni della connessione Internet già citate per Jet a chiamate illimitate verso rete fissa nazionale senza scatto alla risposta, con in più 60 minuti di chiamate incluse verso tutti i cellulari.

Anche qui l’attivazione è gratuita e il modem wi-fi è incluso, in più sono inclusi il servizio Chi chiama e l’Avviso di Chiamata.
Vai all’offerta Super Jet

Sky & Fastweb: tv, voce e Internet per risparmiare

Dedicato a chi non vuole farsi mancare proprio nulla è il pacchetto che, per 29 euro al mese per 12 mesi anziché 54 euro, mette sul piatto Internet con le stesse caratteristiche già citate per Jet e Super Jet, chiamate illimitate gratuite verso la rete fissa nazionale senza scatto alla risposta (e con in più 60 minuti di chiamate verso i cellulari) e il meglio di Sky, con il pacchetto Sky TV incluso più My Sky, Sky Go e Sky On Demand. Non solo: fino al 24 agosto è incluso anche Sky Calcio, per godersi al meglio anche i Mondiali.

Anche qui l’attivazione è gratuita, e al termine della promozione si risparmieranno comunque 10 euro rispetto alle sottoscrizioni singole dei due servizi.
Vai all’offerta Sky e Fastweb

Joy, la soluzione per il gaming

Infine c’è Joy, pensata per chi vuole avere una connessione non solo veloce e potente, ma anche a bassissima latenza per avere le prestazioni migliori per il gioco online: l’offerta è infatti configurata per basso ping, grande velocità e stabilità. Qui il costo è di 19 euro al mese per sei mesi invece di 30 euro (33 se non si è raggiunti dalla fibra di Fastweb); in più sono inclusi sei mesi di serie TV con Sky Online, il servizio di tv streaming che permette di accedere ai programmi preferiti da PC, tablet, smart tv e game console.
Vai all’offerta Joy

Commenti Facebook: