Risparmia 149 euro il primo anno con Joy di Fastweb

A grande richiesta, torna la promozione per Joy, l’offerta solo ADSL di Fastweb ottimizzata per il gaming online e per lo streaming video: da oggi fino al 14 giugno sarà infatti possibile – per chi si abbona da web – pagare per i primi 6 mesi solo 20 euro di canone invece di 25 euro, sempre con attivazione gratuita.

La novità sono i sei mesi di Xbox Live per il servizio digital

La promozione per Joy

Con la promozione per Joy, il risparmio è di 149 euro per il primo anno: 30 euro di abbonamento (i 6 mesi a 20 euro invece di 25) e 119 euro risparmiati per l’attivazione, che per chi si abbona dal 10 giugno fino al 14 giugno è gratuita. Da ricordare che quest’ultimo sconto è valido nei fatti per chi rimane in Fastweb almeno 24 mesi, visto che col recesso anticipato il contributo di attivazione verrà addebitato al cliente.
Scopri la promozione per Joy
Di seguito, ecco le caratteristiche principali di Joy, che hanno contribuito a renderla una delle soluzioni solo ADSL più popolari sul mercato:

  • Navigazione Internet illimitata fino a 20 Mega in download e 1 Mega in download (ADSL) o fino a 30 Mega in download e 10 Mega in upload (fibra ottica); con la fibra e l’opzione UltraFibra (inclusa per 12 mesi, poi a 5 euro al mese) la velocità è fino 100 Mega in download e fino a 50 Mega in upload. L’offerta Joy è configurata da Fastweb in modo da offrire le migliori prestazioni possibili per il gaming online, grazie a tempi di latenza (ping) molto bassi e a un’elevata velocità nonché stabilità di linea.
  • Attivazione gratuita
  • 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail
  • 6 mesi di servizio Digital a scelta senza obbligo di rinnovo. Tra questi, Xbox Live per il gaming online, Dropbox per l’archiviazione, Sky Online per la televisione in streaming (a scelta tra il ticket Intrattenimento o il ticket Cinema, anche con 20 euro di sconto per l’acquisto facoltativo di Sky Online TV Box), un quotidiano dell’edicola digitale (tra il Corriere della Sera Digital Edition, Gazzetta Gold, Il Messaggero Digital, Il Sole 24 Ore, Il Mattino Digital, Il Gazzettino Digital, il Corriere Adriatico Digitale e il Nuovo Quotidiano di Puglia Digital). Proprio a proposito dello streaming video, è da ricordare che Netflix ad aprile 2016 ha giudicato Fastweb il miglior Internet provider in Italia per i suoi contenuti.
  • App MyVoice Home per trasformare lo smartphone in un cordless con 15 minuti al mese inclusi per chiamare gratis tutti i numeri di cellulare e fissi nazionali
  • Canone a 20 euro al mese per 6 mesi, poi 25 euro al mese per sempre

Confronta le altre offerte Fastweb

Commenti Facebook: