Risparmi di oltre 200 euro sul gas: ecco E-Light Gas di Enel Energia

Con l’autunno alle porte, è fondamentale sapere quali sono la tariffe gas più convenienti sul mercato italiano. In molti casi, la compagnia leader del risparmio sulla bolletta del gas è Enel Energia. Con la sua tariffa E-Light Gas, si può risparmiare circa 205 euro all’anno. Una cifra molto interessante, sopratutto considerando che la bolletta del gas in Italia è tra le più costose d’Europa. Scopri tutti i vantaggi di passare a Enel con E-Light Gas.

Confronta tariffe gas e risparmia
Con Enel puoi risparmiare 200 euro sulla bolletta del gas

E-light Gas è la tariffa gas di Enel Energia che propone il prezzo attualmente più vantaggioso sul mercato. Attivando una nuova fornitura gas entro l’8 Ottobre 2013, si pagano soli 0,30 €/Smc al netto delle imposte.

L’attivazione è gratuita, il prezzo è bloccato per 12 mesi.

In più, fai tutto direttamente online: niente più file per pagare grazie alla domiciliazione della bolletta. Il pagamento in effetti si realizza tramite carta di credito o pagamento RID.

Se aderisci al programma EnelPremia2, ricevi 15 Punti Energia per ogni BollettaWeb ricevuta. Ricordati che i clienti Premium guadagnano il doppio dei punti.

Inoltre, acquistando la carta vantaggi Enelmia, con meno di 2 euro al mese avrai diritto a tanti sconti e benefici tramite i partner di Enel Energia. Ad esempio, uno sconto del 5% sulla tua spesa da Carrefour.

Sul nostro sito puoi consultare i nostri articoli su come risparmiare sulla bolletta del gas per imparare a ridurre i consumi a casa.

Vai a E-Light Gas di Enel

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe gas e trovare quella che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: