Riprendono gli sconti di TIM: 19 euro per Smart Casa

Con il 2017 sono tornati gli sconti di TIM per avere le offerte TIM Smart scontate a 19 euro al mese per un anno, con l’attivazione gratuita e il primo mese incluso. Anche TIM Smart Casa, l’offerta che include le telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, beneficia di questa promozione.

Per chi è sotto copertura fibra, la velocità di upload è ora di 3 Mega

Che cosa include l’offerta TIM Smart Casa

TIM Smart Casa è l’offerta di TIM dedicata a chi chiama molto dal proprio numero fisso, e include:

  • la linea telefonica
  • l’ADSL con Internet illimitato da 20 Mega in download e 1 Mega in upload; se l’utenza è sotto copertura fibra, però, è possibile arrivare fino a 3 Mega in upload senza spendere un euro di più.
  • le chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta
  • lo smart modem ADSL Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese per 48 mesi
  • TIMvision, la televisione on demand dell’operatore, che include più di 8.000 contenuti diversi, i canali Rai e La7 ed è visibile su diverse piattaforme

Il costo dell’offerta è di 0 euro per il primo mese e di 19 euro al mese per i successivi 11 mesi, poi 39,90 euro al mese. Questo prezzo è valido per i nuovi clienti TIM fisso, grazie a un accredito di 29,90 euro per il primo mese (la promozione si chiama “Benvenuto in TIM Smart”) e 3 accrediti da 40 euro l’uno entro 12 mesi dall’avvenuta attivazione dell’offerta (solo online per i nuovi clienti in fibra ottica e ADSL di TIM, per uno sconto nominale mensile di 10,90 euro).
Scopri TIM Smart Casa »
L’offerta è valida solo online e fino al 14 di gennaio. È incluso anche il contributo di attivazione della linea di casa, gratuito invece di costare 90 euro.

Per sapere quale offertaTelecom conviene è necessario anche valutare il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart Casa: questo è di 0 euro (fino al 29 gennaio 2017) per i nuovi impianti, i passaggi da altro operatore, i clienti TIM con una linea fissa con o senza ADSL a consumo che attivano il servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura di TIM entro 90 giorni dalla richiesta dell’offerta, altrimenti 49 euro; per i clienti TIM che hanno già una linea ADSL flat, invece, il contributo è di 98 euro senza domiciliazione bancaria o postale o 49 euro con domiciliazione bancaria o postale.

Le opzioni aggiuntive di TIM

TIM Smart Casa può essere resa ancora più completa con le seguenti opzioni aggiuntive:

  • Smart Fibra: Internet ultraveloce fino a 300 Mega in download e 20 Mega in upload in alcune città (Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze), altrimenti fino a 100 Mega in download e 20 Mega in upload, il tutto a 10 euro al mese.
  • Smart Mobile: SIM da 1000 minuti verso tutti e 3 GB di Internet 4G al mese in promozione per chi non è già cliente mobile TIM (altrimenti 500 minuti e 2 GB di Internet 4G), a 10 euro al mese.
  • Voce Internazionale: telefonate senza limiti verso l’estero (Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti (tutti gli Stati), Svezia, Svizzera), a 5 euro al mese.
  • Internet Play: connessione avanzata per il gaming online multiplayer, a bassa latenza, a 3,03 euro al mese.
  • Antivirus: protezione del proprio PC e della navigazione a 1 euro al mese.
  • Total Security: protezione del PC e dei propri figli quando navigano su Internet a 2,90 euro al mese.

Scopri TIM Smart Fibra + Casa »

Commenti Facebook: