Ripartita la serie Manhattan: da oggi TV Philips 22” LED in omaggio con Sky

Ogni martedì sera a partire dalle 21.10 gli abbonati Sky hanno la possibilità di seguire la serie “Manhattan”, che raccoglie un buon numero di appassionati ed è giunta già alla seconda stagione. A partire da oggi inoltre chi sottoscrive un contratto online alla piattaforma satellitare ha la possibilità di ricevere una TV Philips 22” in omaggio dotata di schermo LED. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 21 marzo.

Ogni martedì la seconda stagione di "Manhattan" su Sky Atlantic

La stagione TV volge al termine, ma per gli abbonati a Sky non mancano mai le novità di ogni genere in ogni periodo dell’anno, tra cui spicca la serie “Manhattan”, in onda ogni martedì su Sky Atlantic.  Chi non ha mai provato la qualità e la varietà dei contenuti proposti dalla piattaforma satellitare a partire da oggi può approfittare della possibilità di ricevere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo LED per chi sottoscrive un contratto online. E’ possibile avere il gift di benvenuto fino a lunedì prossimo, 21 marzo.

La promozione è valida per tutte le combinazioni di pacchetti, ad eccezione dell’offerta Home Pack (comprende la connessione Internet di Fastweb e il pacchetto base Sky TV, incluso Sky Box Sets, al costo di 25 euro al mese) e di chi aderisce alla combinazione Sky TV + Sky Calcio, disponibile a 19,90 euro al mese per 24 mesi.

Per ricevere maggiori informazioni su opzioni e tariffe disponibili puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

“Manhattan” – Di cosa parla la serie TV

Questa sera su Sky Atlantic verrà trasmesso il settimo episodio della seconda stagione di “Manhattan”, la serie che racconta le vicende del gruppo di scienziati che si è occupato del cosiddetto “Progetto Manhattan”, operazione particolarmente discussa e oggetto di polemiche durante la seconda guerra mondiale. Lo scopo di questo piano di lavoro era costruire quella che oggi è conosciuta come “la bomba atomica”.

Il cast è particolarmente ricco e vede la presenza di attori conosciuti come Rachel Brosnahan, giovane interprete già vista in “House of Cards” e “The Blacklist”, John Benjamin Hickey, Olivia Williams, Liza Winter e William Petersen, a lungo protagonista di “CSI Miami”, nel ruolo del colonnello Darrow.

Cosa puoi vedere con Sky TV

Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare hanno la possibilità di seguire i contenuti compresi nel pacchetto base Sky TV, che propone il meglio delle serie TV e dell’intrattenimento. In questo periodo sono in onda titoli interessanti come “House of Cards”, giunta alla quarta stagione, “Shannara”, “Falling Skies” e “I Testimoni”, oltre al già citato “Manhattan”, giusto per fare alcuni esempi.

Ricca è anche la proposta di programmi adatti a tutta la famiglia: dopo il successo della quinta edizione di “Masterchef”, dalla scorsa settimana è tornata la versione “junior” del cooking show,  mentre sono in arrivo “Italia’s got talent” e  “Top Gear” con Guido Meda e Joe Bastianich.

Poter ricevere in omaggio una TV Philips 22” LED è quindi la conferma dell’attenzione che Sky riserva per chi mostra fiducia nella sua proposta che prevede un palinsesto adatto a soddisfare anche i più esigenti.

Commenti Facebook: