Riparte lo sconto di 120 euro su tutte le TIM SMART

120 euro di sconto per TIM Smart Casa, TIM Smart Fibra, TIM Smart Mobile: torna dal 10 fino al 14 ottobre la promozione riservata a chi si abbona online a una delle tariffe di TIM con ADSL o fibra ottica, telefonate illimitate e chiamate da mobile, con un canone di soli 19 euro al mese per tutto il primo anno, più attivazione e primo mese gratuiti.

Primo mese gratuito e attivazione inclusa per chi si abbona online

In che cosa consiste la promozione

L’offerta base TIM Smart consente di avere la linea telefonica, l’ADSL da 20 Mega, le chiamate verso i fissi con solo scatto alla risposta e TIMvision. Con le tre versioni delle tariffe TIM ADSL e fibra si può scegliere se avere la fibra ottica fino a 300 Mega, le chiamate senza scatto alla risposta sia verso i numeri fissi che i mobili o ancora una SIM per chiamare da mobile, il tutto a 19 euro al mese per il primo anno eccetto il primo mese, che è gratis. Le tre opzioni possono anche essere combinate, ovviamente a un canone più alto.

La promozione è valida da oggi, 10 ottobre, fino alla mezzanotte del 14 ottobre, e consente di risparmiare anche sul contributo di attivazione, gratuito invece di costare 49 euro per i nuovi passaggi, o a 49 euro invece di 98 euro per i già clienti TIM.

Più nello specifico, ecco le offerte Telecom ADSL:

  • TIM Smart Casa permette di avere la linea di casa, una linea ADSL senza limiti da 20 Mbit/s, le chiamate senza tariffazione al minuto e senza scatto alla risposta verso i numeri fissi e i numeri nazionali nazionali, più TIMvision, la tv streaming dell’operatore con più di 8.000 contenuti e con possibilità di visione su più piattaforme.
  • TIM Smart Fibra, oltre alla linea di casa, garantisce la fibra ottica fino a 300 Mega nelle città di Torino, Milano, Roma, Perugia, Bari (altrimenti fino a 100 Mega), le chiamate verso i numeri fissi con solo lo scatto alla risposta e tariffazione da 0 euro al minuto, più TIMVision.
  • TIM Smart Mobile include infine la linea di casa, l’ADSL senza limiti da 20 Mega, le chiamate da 0 centesimi al minuto e con scatto alla risposta,  oltre a una SIM TIM con 500 minuti al mese per chiamare i fissi e mobili, oltre a 3 GB di traffico dati con la velocità del 4G.

Scopri TIM Smart Fibra

Cosa ti perdi se non attivi TIM Smart oggi

Se, valutando le varie offerte ADSL Telecom, infine si è scelto di puntare su una delle tariffe TIM Smart, è meglio farlo entro il 14 ottobre, perché alla scadenza della promozione il rischio è quello di pagare molto di più per lo stesso servizio.
Confronta le offerte TIM Smart
Il prezzo standard delle tre offerte, infatti, è di 39,90 euro al mese, a cui devono aggiungersi 90 euro di contributo di attivazione per la linea di casa (se non la si ha già) e il contributo di attivazione dell’offerta TIM Smart prescelta. Questo di norma ammonta a 49 euro per i nuovi clienti, i passaggi da un altro operatore, i clienti con già clienti con linea fissa TIM solo voce, altrimenti a 98 euro.

Lo sconto per le offerte congiunte

Anche attivando due delle tre opzioni TIM Smart o tutte e tre insieme è possibile risparmiare. L’abbonamento con due opzioni, infatti, ha un costo di listino di 49,90 euro al mese, ma in promozione solo online costa 29 euro al mese per 12 mesi, con primo mese gratis. L’abbonamento con tutte e tre le opzioni, infine, ha un costo di 39,90 euro al mese per 12 mesi per chi si abbona online, con il primo mese a un costo di soli 10 euro.

Commenti Facebook: