Riparte il Digital Week-End Vodafone: tutte le attivazioni gratis

Riparte il “Digital Week-End” di Vodafone. Sino al prossimo 11 di febbraio, infatti, l’operatore di telefonia permetterà a tutti i nuovi clienti di sottoscrivere un’offerta fibra o ADSL con attivazione gratuita e canone scontato per sempre. Ecco tutti i dettagli di questa promozione valida solo per questo week end. 

Attivazione gratuita e canone scontato con Vodafone sino al prossimo 11 febbraio

Vodafone offre l’attivazione gratuita (con un risparmio di 192 Euro) ed il canone scontato (con un risparmio di 4 o 7 Euro a rinnovo) su tutte le sue offerte fibra e ADSL. Si tratta della promozione “Digital Week-End” valida sino al prossimo 11 febbraio esclusivamente per chi sceglie di sottoscrivere l’offerta online tramite il sito ufficiale di Vodafone (trovi il link qui di seguito).

Ecco i dettagli delle tariffe attivabili in promozione per questo week end:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (fibra FTTH) o 50 Mega in download (fibra FTTC); canone di 25 Euro (invece di 29 Euro) a rinnovo. La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e con Vodafone Station Revolution inclusa nel prezzo.
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti in Italia e verso l’estero (Europa Occidentale, USA e Canada), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download (fibra FTTH) o 200 Mega in download (fibra FTTC); canone di 30 Euro (invece di 37 Euro) a rinnovo. La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e con la nuova Vodafone Power Station inclusa nel prezzo.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte IperFibra
Se non sei raggiunto dalla fibra ottica di Vodafone puoi attivare, sempre gratis, una delle offerte Super ADSL dell’operatore:

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili) e connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;  canone di 25 Euro (dopo un anno 29 Euro) a rinnovo. Anche in questo caso l’attivazione è gratis ed è inclusa nel prezzo la Vodafone Station Revolution.
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 30 Euro (dopo un anno 37 Euro) a rinnovo. Anche qui attivazione gratis e Vodafone Power Station inclusa.

Attiva una delle offerte ADSL di Vodafone
Le offerte Vodafone si rinnovano ogni 4 settimane. Dal mese di aprile, come prescritto dalla normativa, Vodafone tornerà ai rinnovi mensili. Il canone aumenterà del 8.6% ma le mensilità annuali torneranno ad essere 12 invece che 13. A conti fatti, quindi, il costo annuo dell’offerta non cambierà. Le bollette verranno emesse ogni 2 mesi e non più ogni 56 giorni.

In caso di attivazione delle offerte IperFibra e IperFibra Family, per sfruttare al massimo la velocità della connessione sarà necessario attivare l’opzione Velocità Fibra che consente di superare il limite di 20 Mega. Tale opzione è gratis per un anno ed ha un costo di 5 Euro in più al mese successivamente. Il cliente può disattivare l’opzione in qualsiasi momento e senza costi contattando il servizio clienti dell’operatore.

Offerte Vodafone: i bonus inclusi

Le tariffe dell’operatore includono i seguenti bonus:

  • SIM dati con 1 GB in 4G ad ogni rinnovo;
  • Promo GIGA Vacanza: 20 GB in 4G gratis da utilizzare in una settimana sulla propria SIM Vodafone per smartphone (la promozione è attivabile due volte);
  • Un anno di abbonamento gratis al servizio Play Station Plus per chi sceglie IperFibra Family.

 

Commenti Facebook: