Riparte il Digital Week-End Vodafone: tutte le attivazioni gratis

Riparte il "Digital Week-End" di Vodafone. Sino al prossimo 11 di febbraio, infatti, l'operatore di telefonia permetterà a tutti i nuovi clienti di sottoscrivere un'offerta fibra o ADSL con attivazione gratuita e canone scontato per sempre. Ecco tutti i dettagli di questa promozione valida solo per questo week end. 

Riparte il Digital Week-End Vodafone: tutte le attivazioni gratis
Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL

Vodafone offre l’attivazione gratuita (con un risparmio di 192 Euro) ed il canone scontato (con un risparmio di 4 o 7 Euro a rinnovo) su tutte le sue offerte fibra e ADSL. Si tratta della promozione “Digital Week-End” valida sino al prossimo 11 febbraio esclusivamente per chi sceglie di sottoscrivere l’offerta online tramite il sito ufficiale di Vodafone (trovi il link qui di seguito).

Ecco i dettagli delle tariffe attivabili in promozione per questo week end:

  • IperFibra: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (fibra FTTH) o 50 Mega in download (fibra FTTC); canone di 25 Euro (invece di 29 Euro) a rinnovo. La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e con Vodafone Station Revolution inclusa nel prezzo.
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti in Italia e verso l’estero (Europa Occidentale, USA e Canada), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download (fibra FTTH) o 200 Mega in download (fibra FTTC); canone di 30 Euro (invece di 37 Euro) a rinnovo. La tariffa è disponibile con attivazione gratuita e con la nuova Vodafone Power Station inclusa nel prezzo.

Verifica la copertura ed attiva una delle offerte IperFibra »
Se non sei raggiunto dalla fibra ottica di Vodafone puoi attivare, sempre gratis, una delle offerte Super ADSL dell’operatore:

  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili) e connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;  canone di 25 Euro (dopo un anno 29 Euro) a rinnovo. Anche in questo caso l’attivazione è gratis ed è inclusa nel prezzo la Vodafone Station Revolution.
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega; canone di 30 Euro (dopo un anno 37 Euro) a rinnovo. Anche qui attivazione gratis e Vodafone Power Station inclusa.

Attiva una delle offerte ADSL di Vodafone »
Le offerte Vodafone si rinnovano ogni 4 settimane. Dal mese di aprile, come prescritto dalla normativa, Vodafone tornerà ai rinnovi mensili. Il canone aumenterà del 8.6% ma le mensilità annuali torneranno ad essere 12 invece che 13. A conti fatti, quindi, il costo annuo dell’offerta non cambierà. Le bollette verranno emesse ogni 2 mesi e non più ogni 56 giorni.

In caso di attivazione delle offerte IperFibra e IperFibra Family, per sfruttare al massimo la velocità della connessione sarà necessario attivare l’opzione Velocità Fibra che consente di superare il limite di 20 Mega. Tale opzione è gratis per un anno ed ha un costo di 5 Euro in più al mese successivamente. Il cliente può disattivare l’opzione in qualsiasi momento e senza costi contattando il servizio clienti dell’operatore.

Offerte Vodafone: i bonus inclusi

Le tariffe dell’operatore includono i seguenti bonus:

  • SIM dati con 1 GB in 4G ad ogni rinnovo;
  • Promo GIGA Vacanza: 20 GB in 4G gratis da utilizzare in una settimana sulla propria SIM Vodafone per smartphone (la promozione è attivabile due volte);
  • Un anno di abbonamento gratis al servizio Play Station Plus per chi sceglie IperFibra Family.

Commenti Facebook: