Riparte il Digital Week-end Vodafone

Torna la promozione “Digital Week end” di Vodafone. Sino a domenica 25 marzo, infatti, l’operatore propone tutte le sue tariffe ADSL e fibra con canone scontato per sempre e con attivazione gratuita. Si tratta di una promozione davvero interessante anche in considerazione del ritorno della fatturazione mensile che non sarà accompagnata ad alcun incremento del canone annuo. Vediamo, di seguito,  tutti i dettagli della promozione di Vodafone per questo week end. 

Canone scontato e attivazione gratis su tutte le offerte Vodafone Casa

Solo per questo week end, sino alla mezzanotte di domenica 25 marzo, tutti i nuovi clienti potranno sottoscrivere un’offerta ADSL e fibra ottica di Vodafone con attivazione gratis, con un risparmio di ben 192 Euro, e con canone scontato per sempre, con un risparmio tra i 4 ai 7 Euro a rinnovo a seconda dell’offerta scelta.

Di seguito illustriamo le tariffe in promozione:

  • IperFibra: linea telefonica fissa con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 300 Mega in download (in caso di disponibilità della fibra FTTH) o 50 Mega in download (in caso di fibra FTTC);
  • IperFibra Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti in Italia e verso l’estero (Europa Occidentale, USA e Canada), connessione ad Internet senza limiti tramite rete in fibra ottica con velocità massima di 1 Giga in download ( in caso di disponibilità della fibra FTTH) o 200 Mega in download (in caso di fibra FTTC);
  • Super ADSL: linea telefonica con chiamate a consumo (0 cent/min e scatto e scatto alla risposta di 19 centesimi verso i fissi e a 19 cent/min e 19 cent di scatto verso mobili) e connessione ad Internet illimitata tramite rete ADSL 20 Mega;
  • Super ADSL Family: linea telefonica con chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali ed i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada) e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega;

Per quanto riguarda i costi delle offerte, IperFibra prevede un costo di 25 Euro al mese mentre IperFibra Family ha un costo di 30 Euro al mese. Chi non è raggiunto dalla fibra ottica può attivare Super ADSL a 25 Euro al mese e Super ADSL Family a 30 Euro al mese. In caso di attivazione di una nuova linea è previsto un contributo di attivazione extra di 1 Euro in più a rinnovo.

Attivando una delle offerte fibra, per sfruttare al massimo la velocità della connessione e superare il limite di 20 Mega di velocità massima in download, è necessario attivare l’opzione Velocità Fibra, gratis per 12 rinnovi e dal costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal tredicesimo mese. Il cliente può disattivare tale opzione in qualsiasi momento.
Verifica la copertura della fibra ed attiva una delle offerte Vodafone Casa

I bonus delle offerte fibra e ADSL di Vodafone

Chi sceglie una delle offerte Vodafone Casa può contare su diversi bonus. Tutte le tariffe illustrate, infatti, includono gratuitamente il modem Wi-Fi (per le offerte Family è inclusa la nuova Vodafone Power Station) ed una SIM dati per navigare in mobilità con 1 GB in 4G al mese gratis (è possibile aggiungere GB su questa SIM con alcune opzioni).

In aggiunta, chi passa a Vodafone Casa può attivare sul suo numero di cellulare Vodafone l’opzione Giga Vacanza che mette a disposizione, gratuitamente, 20 GB in 4G da usare, anche in modalità hotspot, per una settimana. Quest’opzione è attivabile per due settimane, anche non consecutive.

Chi sceglie IperFibra Family, infine, può contare su un anno di abbonamento gratis al servizio Playstation Plus. 

 

Commenti Facebook: