Riparte il concorso con premi settimanali Vodafone Extra

Torna ancora una volta il concorso legato a Vodafone Extra, il servizio gratuito nato dalla collaborazione tra la compagnia telefonica e Kiver, che consente di ricevere news gratuite via sms o mms su vari temi direttamente sul proprio cellulare: Extra, infatti, non è solo un servizio ma anche un concorso dedicato agli iscritti, che potranno partecipare ogni settimana al lotto di Extra avendo la possibilità di vincere numerosi premi esclusivi.

Per potersi iscrivere gratuitamente ad Extra basterà accedere nella pagina dedicata oppure telefonando al numero gratuito 42774: si potrà scegliere tra Countdown, Life, Gossip, Cinema & TV, Sport, Tao e Zodiaco per gli sms oppure 4 Risate, Astri, Meteo, Magazine TV, SportMMS e Videogames per quanto riguarda gli mms.

Ogni settimana si dovrà visitare il sito extra.vodafone.it per scoprire quali saranno i premi in palio. Ci sarà un pulsante “Gioca subito” e si potrà scoprire immediatamente se il numero ha le cifre giuste per vincere.

Le categorie dei premi settimanali sono quattro (Tempo Libero, Entertainment, Travel e Tecnologia), più un maxi premio settimanale. Ecco quelli attualmente disponibili:

  • Tempo Libero: un buono sconto del valore di 100 euro da utilizzare sul sito Fnac.it;
  • Entertainment: tessera prepagata ricaricabile Mediaset Premium valida fino al 30/6/2012 per vedere tutti i contenuti calcio, cinema, serie TV, documentari e l’intrattenimento per i bambini. Inoltre si potrà avere il servizio Premium Play gratis per 1 mese;
  • Travel: si potranno vincere 50 euro in buoni carburante Shell, validi fino alla fine del 2012;
  • Tecnologia: speaker box portatile con tecnologia PO-Bass per un suono pulito ed estremamente potente. Supporta le schede SD e funge anche da sintonizzatore FM;
  • MAXI PREMIO SETTIMANALE: Confanetto regalo Sephora del valore di 500 euro.

Commenti Facebook: