Riparte il 3X2 di TIM Smart fino al 30 ottobre

A ottobre TIM riparte con la sua promozione TIM Smart per chi vuole l’offerta congiunta con fibra ottica, telefonate incluse verso fissi e mobili, telefonia mobile con chiamate e gigabyte di traffico dati: il tutto a 39,90 euro al mese per 12 mesi per chi sottoscrive l’offerta online entro il 30 ottobre.

Lo sconto per il primo anno è di 120 euro

Un’offerta tutto incluso

Il 3×2 di TIM Smart permette di avere telefono fisso, mobile, Internet e TV tutto insieme, in un conto unico, a un prezzo speciale. Ecco qui di seguito le caratteristiche di questa offerta per la fibra ottica:

  • Connessione in fibra: Internet ultraveloce fino a 300 Mega in download nei comuni di Milano, Torino, Perugia, Roma, Bari e Catania; per i restanti comuni (oltre 1.200 ad agosto 2016) coperti dal servizio, invece, la velocità arriva a 100 Mega.
  • Chiamate illimitate da casa verso i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta.
  • SIM per telefonia mobile da 500 minuti, con 3 GB di traffico dati in 4G
  • Smart modem Wi-Fi in vendita abbinata: 3,90 euro al mese per 48 mesi per i nuovi clienti TIM fisso e 1,19 euro al mese per 48 mesi per i clienti TIM fisso
  • TIMvision, la tv sempre on demand, con 8000 titoli, senza vincoli di durata, tra cartoni, cinema, serie tv, documentari e musica. In più si può anche noleggiare il decoder TIMvision (facoltativo) a 2 euro al mese, in grado di visualizzare anche i programmi di Netflix (a pagamento).
  • In più viene fornito gratuitamente, anziché a 29,95 €, un intervento tecnico telefonico al servizio “SOS PC”, e tale intervento deve essere richiesto entro il primo mese dall’attivazione.
  • Tutto questo costa 39,90 euro al mese per 12 mesi per chi si abbona online, con il primo mese solo a 10 euro. La promozione è valida per i nuovi clienti TIM fisso che attivano entro il 30 ottobre questa offerta TIM Smart: lo sconto di 120 euro (il canone standard ammonta infatti a 49,90 euro al mese) viene riconosciuto in fattura con 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Scopri l’offerta TIM

Le opzioni disponibili

TIM Smart può essere ulteriormente arricchita con una o più delle opzioni aggiuntive disponibili:

  • Voce Internazionale: telefonate senza limiti verso Nord America ed Europa Zona 1 (Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo (incluse le Isole Azzorre e Madeira), Principato di Monaco, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti (tutti gli Stati), Svezia, Svizzera), a 5 euro al mese
  • Antivirus: pacchetto di servizi di sicurezza con lo scopo di difendere il PC dell’utente, in modo che questi possa navigare in Internet protetto da virus, programmi spia e hacker che cercano di installarsi sul computer. Il servizio include antivirus e antispyware, firewall su reti e programmi, protezione avanzata dei download, anti-phishing, protezione PC wireless. Il tutto a 1 euro al mese, con i primi due mesi gratis in promozione.
  • Totale Security: pacchetto di sicurezza completo basato su tecnologia ZoneAlarm, che oltre ai servizi di Antivirus include anche la protezione dai messaggi di posta indesiderata (SPAM), Parental Control per proteggere i ragazzi da contenuti non adatto a loro, protezione dal furto delle password (keylogger) e dagli attacchi informatici più recenti. Il costo è di 2,90 euro al mese, con due mesi gratuiti in promozione.

Confronta le offerte ADSL e fibra

Commenti Facebook: