Rinnovo sulla promozione per i nuovi clienti sulle offerte TIM Young e TIM Young XL

Il 13 gennaio sono scadute le promozioni TIM sulle opzioni tariffarie dedicate all’utenza under 30, TIM Young e TIM Young XL. La compagnia telefonica nazionale ha deciso di rilanciare comunque le offerte, ma a condizioni leggermente differenti rispetto alla precedente promo. La nuova promozione legata alla portabilità è valida fino al 3 febbraio 2013:

Scopri le tariffe TIM

TIM Young
L’offerta TIM Young offre 1000 sms verso tutti i numeri nazionali, 1 GB di Internet a velocità massima (poi ridotta a 32 kbps fino al rinnovo successivo) e servizio Cubomusica gratis per 3 mesi attivando “Promo Cubomusica TIM”. Normalmente il costo di TIM Young è di 9 euro al mese, mentre i nuovi clienti che effettueranno la portabilità potranno avere TIM Young a 6 euro al mese per sempre.

TIM Young XL
Con questa opzione i clienti possono avere 1000 sms da inviare verso tutti, 200 minuti verso qualsiasi numero nazionale, fisso o mobile, 1 GB di Internet a velocità massima (poi banda limitata a 32 kbps fino al successivo rinnovo) e servizio Cubomusica incluso. Il costo di attivazione è di 19 euro mentre il canone mensile è di 18 euro. Con la promozione per i nuovi clienti, invece, il costo sarà di 13 euro al mese per sempre.

Per maggiori informazioni potrete chiamare il servizio clienti TIM al numero 119 o visitando il sito ufficiale www.tim.it.

Commenti Facebook: