Rinnovato lo sconto sul primo anno per le offerte Internet TIM

Le offerte Internet di TIM (sia fibra ottica che ADSL) costano meno per un anno intero: basta abbonarsi online entro il 7 ottobre a una delle tante promozioni, con velocità fino a 1000 Mega, TIMvision, modem incluso e la possibilità di scegliere anche le telefonate illimitate da fisso o le telefonate e il traffico Internet per il cellulare. Qui di seguito, tutti i dettagli.

In più ci sono anche il modem gratuito e TIMvision con tutte le offerte

La promozione di TIM Connect Fibra Limited Edition

Fino al prossimo 7 ottobre, TIM Connect Fibra Limited Edition costa solo 19,90 euro per il primo anno e poi 24,90 euro al mese per chi si abbona online. In più ci sono da pagare 6,90 euro al mese per 48 mesi per TIM Expert, il servizio di assistenza per i clienti TIM.

A questo prezzo, TIM fornisce la fibra ottica fino a 1000 Mega (dopo un anno, se non si vuole scendere a 30 Mega è necessario pagare 5 euro in più al mese), il modem TIM a 0 euro e TIMVision, la televisione on demand di TIM.

Oggi la fibra con TIM è disponibile ad Ancona, Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Firenze, Genova, Messina, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Prato, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Salerno, Siena, Torino, Trento, Trieste, Venezia, Verona, Vicenza e in altre città; sul sito dell’operatore è possibile verificare la copertura.

Le chiamate da telefono fisso con TIM Connect Fibra Limited Edition costano 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Lo stesso prezzo di TIM Connect Fibra Limited Edition anche per TIM Connect XDSL, con Internet veloce fino a 200/100 Mega in download e 20 Mega in upload.
Confronta le offerte TIM »

Le altre promozioni e l’ADSL

TIM Connect Fibra Gold ha un canone mensile di 24,90 euro al mese per 1 anno e poi di 29,90 euro al mese, e in più rispetto a TIM Connect Fibra Limited Edition include le chiamate illimitate verso fissi e mobili.

TIM Connect Black Fibra, invece, ha un costo di 34,90 euro al mese per un anno e poi 39,90 euro al mese perché include, oltre alle chiamate illimitate verso fissi e mobili, anche 1000 minuti e 5 Giga per lo smartphone.

Infine l’ADSL, anche qui in versione Limited Edition, Gold (con le chiamate illimitate da fisso) e Black (con le chiamate illimitate da fisso e e 1000 minuti e 5 Giga per lo smartphone): in questo caso il canone è di 21,90 euro al mese per 1 anno e poi 26,90 euro al mese per TIM Connect ADSL Limited Edition, 31,90 euro al mese con TIM Connect Gold ADSL e 41,90 euro al mese con TIM Connect Black ADSL (in questi ultimi due casi senza promozioni particolari).

Commenti Facebook: