Rinnovate tutte le TIM SMART con sconti il primo anno

TIM ripropone anche nel mese di febbraio lo sconto sul primo anno per le offerte TIM Smart attivabili da 29,90 Euro al mese. In aggiunta a ciò, tramite SosTariffe.it è possibile attivare la fibra ottica di TIM ad un prezzo speciale. Vediamo tutte le novità di TIM di questo mese di febbraio. 

Tante occasioni di risparmio su ADSL e fibra TIM a febbraio

Anche a febbraio, TIM ripropone lo sconto sul primo anno per le sue offerte Internet casa. I clienti che scelgono TIM Smart a febbraio potranno, infatti, attivare un abbonamento con due opzioni al prezzo di una. Tale tariffa costerà 29,90 Euro al mese per il primo anno (l’attivazione è gratis) e garantisce, quindi, uno sconto di 120 Euro al cliente. Dal secondo anno l’offerta si rinnoverà al costo di 49,90 Euro al mese.

Il cliente può comporre il suo abbonamento scegliendo tra le tre opzioni TIM Smart:

  • Smart Casa: Quest’opzione aggiunge a piano tariffario le chiamate gratis e senza scatto alla risposta dal telefono di casa verso tutti i fissi ed i mobili nazionali; senza quest’opzione le chiamate da casa saranno tariffate a 0 centesimi al minuto ma con scatto alla risposta di 19 centesimi.
  • Smart Fibra: Con quest’opzione si potrà navigare senza limiti da casa sfruttando la fibra TIM che raggiunge una velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload. Non attivando quest’opzione la velocità della connessione, anche se presente la copertura della fibra, sarà limitata a 20 Mega in download e 3 Mega in upload.
  • Smart Mobile: Quest’opzione consente di attivare una SIM TIM per smartphone con 1000 minuti e 3 GB di traffico dati in 4G (i già clienti TIM su mobile riceveranno 500 minuti e 2 GB). E’ possibile attivare sino ad un massimo di 4 SIM per numero di telefono fisso. Ogni SIM ha un costo di 10 Euro in più al mese.

Il cliente può decidere di attivare in contemporanea tutte e tre le tariffe TIM Smart. In questo caso, l’offerta ha un costo di 39,90 Euro al mese per il primo anno e di 49,90 Euro a partire dal secondo anno di abbonamento.
Componi ed attiva la tua offerta TIM Smart da 29 Euro al mese

TIM Smart Fibra Edition

Chi vuole sfruttare al massimo la fibra ottica di TIM può valutare l’offerta TIM Smart Fibra Edition, attivabile tramite SosTariffe.it al prezzo speciale di 29,90 Euro al mese per sempre con attivazione gratuita. Di norma, la fibra ottica di TIM ha un costo di 39,90 Euro al mese a partire dal secondo anno di abbonamento.

Questa promozione, quindi, consente di risparmiare in modo notevole sul costo della fibra anche a lungo termine. Nell’offerta è inclusa la linea telefonica con chiamate tariffate a 0 cent/min verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ma con scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro a chiamata.

Puoi attivare TIM Smart Fibra Edition a 29,90 Euro al mese per sempre cliccando sul box qui di sotto. Dopo aver cliccato sul link, inserisci i dati richiesti e verrai contatto, gratis e senza alcun impegno di attivazione della tariffa, per tutte le informazioni necessarie:
Attiva TIM Smart Fibra Edition a 29,90 Euro al mese per sempre

Ricordiamo che la fibra TIM è disponibile con una velocità massima di 300 Mega in download e 20 Mega in upload solo nei seguenti comuni italiani: Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia, Aversa, Marcianise, Trieste, Venezia e Firenze. E’ importante sottolineare che in oltre 1.500 comuni del nostro Paese l’operatore offre la fibra 100 che garantisce una velocità di 100 Mega in download e 20 Mega in upload.

Commenti Facebook: