Rinnovate tutte le promo di Fastweb fino al 17 gennaio

Fastweb ha rinnovato fino al prossimo 17 gennaio tutte le sue offerte per Internet e telefono, con Joy, Jet, SuperJet e Sky & Fastweb. Tra i vantaggi di questa promozione, l’attivazione gratuita, il modem incluso e il canone scontato per alcune delle tariffe, oltre ai Digital Gift e alla possibilità di effettuare anche le chiamate internazionali.

In molti casi sono inclusi anche il modem gratuito e l'attivazione

La connessione a Internet con Fastweb

Tutte le offerte Fastweb ADSL e fibra – cioè Joy, la tariffa solo ADSL, Jet e SuperJet, le tariffe ADSL o fibra e telefono, e Sky & Fastweb, che include anche i contenuti video della tv satellitare – includono lo stesso tipo di connessione.

Si tratta di una navigazione illimitata su Internet le cui prestazioni cambiano a seconda che si sia coperti da tecnologia ADSL o dalla fibra ottica. Nel primo caso, la velocità dell’ADSL è fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload; nel secondo caso, le prestazioni standard sono pari a fino 30 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in download.

Con l’opzione UltraFibra, inclusa per 12 mesi, la fibra ottica può però arrivare a fino 200 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload (con tecnologia FTTS V+, erogabile previa verifica tecnica). Trascorsi i 12 mesi, l’opzione, facoltativa, ha un costo di 5 euro ogni mese.

In più le tariffe Fastweb includono anche 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga con FASTMail e l’iscrizione gratuita al programma liveFAST, con iniziative e vantaggi esclusivi dedicati ai clienti Fastweb.

Le telefonate con le tariffe Fastweb

Per quanto riguarda invece le chiamate, si differenziano a seconda del tipo di offerta. Joy è una tariffa solo Internet casa e non le include (anche se è sempre possibile utilizzare il cellulare come se fosse un cordless di casa con l’applicazione MyVOICE Home); Jet dà diritto a chiamate con un costo di 18 centesimi di scatto alla risposta verso i numeri fissi e 20 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto verso i numeri mobili; SuperJet include tutte le telefonate verso fissi e mobili senza scatto alla risposta. Sky e Fastweb, infine, ha di base la stessa offerte di Jet.
Scopri Jet »

I Digital Gift

I Digital Gift sono dei vantaggi particolari inclusi nelle offerte di Fastweb, della durata di 6 mesi con Joy e di 12 mesi con Jet e SuperJet. Tra le possibilità, un quotidiano dell’edicola digitale, l’abbonamento ai network Playstation e XBox, Dropbox Pro, NOW TV (solo per Joy). Con Jet e SuperJet c’è anche la possibilità di ricevere la videocamera ezviz oppure di scegliere l’opzione Chiamate Internazionali con 1000 minuti verso i numeri esteri.

Sky e Fastweb non include Digital Gift ma, in compenso, permette di avere i pacchetti di Sky, di base Sky TV con le serie televisive più in voga del momento e i prodotti originali Sky, più Sky Box Sets, Sky On Demand, la Sky Digital Key e il decoder My Sky Wi-Fi.

I costi delle offerte Fastweb

Al momento questi sono i costi delle diverse tariffe di Fastweb per chi si abbona entro il 17 gennaio:

  • Joy: 25 euro al mese, con attivazione gratuita.
  • Jet: 20 euro al mese per 12 mesi al posto di 35 euro al mese, più attivazione gratuita e modem gratuito, per un risparmio di 299 euro.
  • SuperJet: 25 euro al mese per 12 mesi al posto di 39 euro al mese, con l’attivazione gratuita e il modem incluso, per un risparmio di 287 euro.
  • Sky & Fastweb: 20,90 euro al mese per 18 mesi invece di 49,90 euro al mese, con modem e attivazione gratis e un risparmio complessivo di 587 euro. Nell’offerta sono inclusi anche Sky On Demand, Sky Box Sets, il decoder My Sky Wi-Fi. Come costi fissi, ci sono 54 euro di attivazione servizi e 49 euro di installazione My Sky.

Scopri SuperJet »

Commenti Facebook: